Vai al contenuto
  • 0

A3 Cabrio,mini Cabrio,volvo C30,mercedes Clc : Aiuto !


T3NAX

Domanda

Ciao a tutti...sono nuovo nuovo del forum :)

Ho 22 anni e vorrei cambiare auto nel giro di massimo 6 mesi...ho quindi tempo per decidere ma son completamente in alto mare :?

Le papabili sono:

AUDI A3 CABRIO (appena uscita)

MINI CABRIO (uscita prevista inizio 09)

VOLVO C30 (gia uscita)

MERCEDES CLC (in uscita a breve)

Come vedete mi piaccion auto di marchi super affidabili, auto sicure e che tengano il prezzo.

Premetto che dal vivo ho avuto modo di visionare soltanto la Volvo. La A3 solo di passaggio, mentre le altre due ancora non son uscite :lol:

Mi orienterei su un Diesel al 99%.

Mi piaccion comunque auto scattanti nel breve. Non auto con prestazioni da pista però.

Insomma, i miei dubbi son questi...ogni commento,consiglio o parere è il BENVENUTO !!1:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Stai per ricevere 2 o 3 tonnellate di insulti da una buona parte del forum, per svariati motivi.... :D:D:D

Io, personalmente, dovessi scegliere tra queste 4... prenderei la Mini Cabrio, ma non prenderei mai un diesel.

A3 cabrio non mi piace, C30 non mi piace, CLC idem con patate.

Almeno la Mini ha il beneficio del dubbio!! :lol: :lol:

Ad ogni modo... il consiglio è sempre lo stesso: prendi quella che ti piace/emoziona di più... ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fra queste, sceglierei la Mini (anche se mi piace più la berlina, le cabrio non le gradisco).

Altrimenti, potendo scegliere e spendere, per restare in casa audi, andrei sulla TT 2.0 TDI (se proprio la vuoi diesel a tutti i costi).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

diciamo che le Cabrio come la Mini e la A3 mi piacciono solo ed esclusivamente per un fattore estetico. Le trovo davvero belle. Non credo le utilizzerò "scoperte"

e mi piacciono le auto eleganti e compatte, non le auto con aspetto puramente sportivo come la TT

la Mini Cabrio fino a poco fa era la mia preferita, però sinceramente inizia a darmi fastidio la moltitudine di Mini che si vedono in giro :?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io, per quello che penso, aspetta la clc oppure, se mai arriverà, una A3 cabrio quattro..prenderesti delle auto che non hanno la banale trazione anteriore (anche se quella di mini è molto efficace)...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
diciamo che le Cabrio come la Mini e la A3 mi piacciono solo ed esclusivamente per un fattore estetico. Le trovo davvero belle. Non credo le utilizzerò "scoperte"

e mi piacciono le auto eleganti e compatte, non le auto con aspetto puramente sportivo come la TT

la Mini Cabrio fino a poco fa era la mia preferita, però sinceramente inizia a darmi fastidio la moltitudine di Mini che si vedono in giro :?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora lascia subito stare le due cabrio, magari introducendo le rispettive versioni chiuse.

Se non sei attratto dal fascino della cabrio e pensi già di non usarla aperta, allora vivrai come un supplizio le tante rinunce e i tanti piccoli grattacapi che comportano le auto cabrio, in particolare con il tetto in tela.

Quindi odieresti presto la macchina che hai appena preso.

mi sapresti dire che grattacapi comportano ?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
mi sapresti dire che grattacapi comportano ?

grazie mille

Io ho un beetle cabrio, e ti devo dire che alla fin fine anche in autostrada si sta proprio bene, casomai è l'apertura del bagagliaio (soprattutto per la mini) che diventa microscopica e lo spazio si riduce ulteriormente (sulla mini non rimane quasi nulla). Io tra tutte prenderei o la mini o la volvo. La volvo perchè è molto bella, sportiva quanto basta e diversa dalle solite segmento C, proprio ieri l'ho vista bianca perlata col body kit marrone e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. La mini è la mini, un mio amico ha il cooper S e da quando l'ho provata con la mia mi sembra d'esser fermo, ma poi anche cambio e volante sono di un altro pianeta...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Minore confort acustico rispetto ad un auto chiusa. Minor confort termico, soprattutto d'inverno. Minore abitabitabilità sia davanti che dietro e pochissimo o nessun bagagliaio. Rischio di trovarsi "l'acqua in casa", per qualche problemino di chiusura o per una disattenzione. Costo notevole in più della macchina che l'estetica da sola non paga: la passione per la cabrio e per viaggiare "aperti" invece si. Cura della capote, che va il più possibile protetta dalle schifezze (non è robusta come la vernice), va trattata periodicamente per conservare al meglio elasticità e tenuta all'acqua e spesso dura molto meno della macchina.

Per citare i principali.

Però la scoperta è sempre la scoperta. Ma mi sembra che a te non interessi questo "aspetto". :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.