Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

"Nuovo ", in realtà è basato sull'ultima versione del conosciuto 2 litri diesel Renault cioè il M9R. M9R che è uno dei frutti della collaborazione tra i 2 costruttori e ora subisce un ennesima evoluzione in chiave ecologica, difatti soddisferà le normativa giapponese del 2009 che dovrebbe essere simile alla Euro 6 prevista per il 2014.In particolare questo propulsore dovrebbe emettere NOX pari o inferiore a 0,08 g/km (ora il limite è 0,15 g/km),particolato sottile PM 0,005g/km (ora 0.014 g/km).

In attesa di notizie più precise Il propulsore adotta:

iniettori piezo elettrici

rail a 1600 bar

Turbo a geometria variabile

DPF

dispositivo per creare turbolenza nei collettori d'aspirazione

Trappola per i NOx

gestione avanzata del DPF in tandem con la trappola NOx a seconda delle condizioni di guida.

Verrà presentato sia in occasione del IEE ad hokkaido (19-20 giugno), che in occasione del G8 Hokkaido summit (7-9 luglio). In tali occasioni la nissan annuncerà pure una nuova trappola NOx-HC che permettrà di ottemperare alla normative californiana SULEV.

Fonte CONGRESS

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Interessante, ma credo che questo comportera inferiori prestazioni , potrebbero fermarsi all'euro 4 dovrebbe "bastare".

Inviato
  • Autore

per ora niente su potenza e coppia, vedremo a breve.Ho tralasciato di scrivere che è destinato alla x-trail

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
  • Autore

noxtrapfu4.png

linea di scarico con la nuova trappola anti NOx. Si tratta veramente di una autentica trappola in quanto gli ossidi di azoto vengono trattenuti per un tempo di dieci minuti su un elemento portante che è ricoperto di platino, di bario e di rodio. Il platino converte l'ossido di azoto in diossido di azoto (NO2). Il bario, che con la temperatura si ossida nell'ossido di bario, intrappola e tiene i NO2 come parte di una soluzione acquosa di nitrato di bario (NO3)2. La rigenerazione avviene sempre grazie ad una elevazione delle temperatura dei gas di scarico e viene emesso principalmente azoto.

Fonte congress

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

  • 2 mesi fa...
Inviato
  • Autore

potenza di 172cv (170 Hp) a 3750 giri e coppia di 360 Nm a 2000 giri

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.