Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Blue&Me - Blue&Me Nav - Instant Nav (Consigli Utili pag.1)

Featured Replies

Inviato

Ragazzi vanno bene dei TAG ID3v2.3?Windows media player mi tagga la musica con quel tag li

Li legge giusti il blue&me?

...e se io ho una cartella con dentro delle canzoni nominate cosi "artista - titolo_della_canzone", quindi con gli underscore, mi creerà problemi sull auto?

Li correggo?

• Risposte 260
  • Visite 192k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Assieme al Libretto d'Uso e Manutenzione dovrebbe esserci, a parte, un opuscolo di una decina di pagine con tutte le info riguardo il Blue&Me.   Se l'hai perso, puoi recuperarlo in forma

Inviato

il 2.3 va benissimo, l'indicizzazione del blue&me segue i tag non il titolo o la cartella. Anche quello che viene scritto sullo schermo segue il tag per titolo

Inviato
il 2.3 va benissimo, l'indicizzazione del blue&me segue i tag non il titolo o la cartella. Anche quello che viene scritto sullo schermo segue il tag per titolo

quindi basta che il Tag sia giusto

Inviato

dunque ho un modello delta platino e la domanda è la seguente:

ho attaccato una penna usb da 2 giga sul b&m e la riproduzione comincia da sola...e vabe....ma se voglio passare al prossimo brano con comando vocale cosa devo fare??

sulle istruzioni c'è scritto di premere sul pulsante di windows e pronunciare prossimo...ma non fa!!!

e se devo fermare il brano? dovrei dire STOP ma non fa nemmeno quello...sbaglio io o magari questi comandi vocali non sono presenti su questo tipo di navigatore e b&m?

grazie

Inviato

Non mi sono mai affidato ai comandi vocali per comandare gli Mp3 sul B&M per due semplici motivi:

- il primo è che sulla mia 5oo il microfono non è un granchè o non è posizionato bene e quindi temo che influisca parecchio sulla non comprensione, da parte del software, di quello che pronuncio

- il secondo, molto più concreto, è che quasi tutti i comandi che uso abitualmente, specie quelli per l'MP3, si possono eseguire semplicemente premendo un tasto. Quindi mi sembra inutile pigiare il logo windows col pollice sinistro e poi pronunciare un comando vocale per far andare avanti di un brano (o fermare o cambiare sorgente o staazione della radio ecc.) quando posso semplicemente premere la freccina col pollice sinistro e ottenere lo stesso risultato più in fretta e con assoluta certezza che faccia proprio quello che voglio. :D

Inviato
Non mi sono mai affidato ai comandi vocali per comandare gli Mp3 sul B&M per due semplici motivi:

- il primo è che sulla mia 5oo il microfono non è un granchè o non è posizionato bene e quindi temo che influisca parecchio sulla non comprensione, da parte del software, di quello che pronuncio

- il secondo, molto più concreto, è che quasi tutti i comandi che uso abitualmente, specie quelli per l'MP3, si possono eseguire semplicemente premendo un tasto. Quindi mi sembra inutile pigiare il logo windows col pollice sinistro e poi pronunciare un comando vocale per far andare avanti di un brano (o fermare o cambiare sorgente o staazione della radio ecc.) quando posso semplicemente premere la freccina col pollice sinistro e ottenere lo stesso risultato più in fretta e con assoluta certezza che faccia proprio quello che voglio. :D

Concordo, i comandi vocali sono decisamente piu utili per la parte telefonica che non quella media player

Inviato

ok è vero ma siccome "in teoria" sono presenti mi sapete dire perchè non funzionano?

c'è per caso un pacchetto b&m+nav piu costoso che ha quindi questa funzione vocale?

ho anche u altro dubbio: ma la mappa italia è valida per 1000 km poi devo fare una registrazione per avere un codice? è tutto gratis, siiiii vero???!!!

Modificato da Lambo77

Inviato
ho anche u altro dubbio: ma la mappa italia è valida per 1000 km poi devo fare una registrazione per avere un codice? è tutto gratis, siiiii vero???!!!

è tutto gratuito, chiama il numero verde e segui le istruzioni che hai all'interno della scatola delle mappe, e fallo entro i 1000 km (così mi hanno consigliato quando ho acquistato l'auto). Ti servono codice del radionavigatore, numero seriale della mappa ed un indirizzo e-mail; preparati queste informazioni prima di telefonare.

Modificato da marckb16

Inviato

se qualche anima pia mi dice come si stoppa l'ascolto di un mp3 mi fa un regalo!! non è possibile che non sappia farlo!!!!!!! sulle istruzioni dice di dire "stop" ma i comandi vocali non fanno e quindi??

per NON far partite gli mp3 in automatico caricati da pennetta faccio cosi:

vado sul tasto menu a fianco dell'instant nav

vado su media player e una volta sulla opzione "attiva partenza automatica (o qualcosa di simile) clicco sul tasto tondo OK. esco e rientro nello stesso punto e controllo che ora ci sia scritto "disattiva"

attacco la penna e la musica parte da sola!! ma porca....

e quindi.....