Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  s a s h a scrive:
si ma dovrebbe andare..è assurdo!!

Una domanda: perchè le canzoni su chiavetta vanno random? E perchè anche se random alcune me le fa sentire più volte?

Perchè hai riproduzione causale attivata......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  s a s h a scrive:

Una domanda: perchè le canzoni su chiavetta vanno random? E perchè anche se random alcune me le fa sentire più volte?

l'unica è fare delle cartelle e selezionarle al volante..in questo modo non le sentirai random;)

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato
  s a s h a scrive:

Stessa cosa che fa il Blue&Me della mia 159... certe volte sceglie la stessa canzone quasi due volte di fila...

FirmaBarcode.gif

• 2 settimane fa...
Inviato

sapete qual'e la dimensione massima della memoria di Pendrive USB compatibile con B&M NAV?

Intendo per la riproduzione musicale...

non è che magari non riesce a leggere Pendrive troppo grandi?

oggi ho chiesto se leggeva un HD esterno autoalimentato, ma da MW mi hanno detto di no...

e che con chiavette troppo grandi potrebbe avere difficolta...tutte le autoradio e quindi anche questa...voi ne sapete nulla?

Inviato

il limite teorico è 32gb (che è la dimensione massima per una partizione in fat32) considera però che il sistema indicizza nella memoria interna tutti i brani, quindi avresti periodi di scansione notevoli.

Inoltre la usb del blue&me sembra sia sottoalimentata (oppure è una vecchia usb 1.1, non ho capito bene) quindi molti hd non funzionano.

Sul forum della mito danno per funzionante questo: Trekstor Microdisk da 20Gb.

Tra l'altro considera anche che un hd in auto, a meno che non sia dotato di protezione antishock, è facile che si rovini. Meglio una chiavetta capiente

Inviato
  Unk scrive:
Meglio una chiavetta capiente

con chiavette da 4GB quindi non dovrei avere nessun tipo di problema giusto?

per andare sul sicuro...

preferisco prenderne 4 da 4GB che una da 16GB...

stesso costo (circa 40euro), ma meno tempo di scan, e sicurezza che la lettura sia efficace...

o sbaglio?

Inviato

Scusate una cosa...se io scarico l'aggirnamento per il b&m del navigatore riesco a connettere il mio tom tom con il bt al b&m? Oppure solo il map della fiat può farlo?

Scusate se ho detto una castroneria ma è tanto che ci provo...

Inviato

@Andrewziko

no non credo funzioni.

@skizzo

bò sinceramente non saprei dirti, io non riesco neanche a concepire 4gb di musica. Comunque poi viaggi con 4 chiavette

Inviato

Il blu&me si ipalla più facilmente con chiavette grandi...... quindi se puoi meglio più chivatte da 4gb.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"