Vai al contenuto

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Però raga...non per fare l'avvocato del diavolo. Ma è sicuro che il gpl è entrato sulla grande punto dal 2009 e che i fregi azzurri contraddistinguono solo le MY 07 E NON anche le prime MY 08??

I loghi azzurri contraddistinguono solo le prime MY07... dopo pochi mesi dall'introduzione del MY07 hanno aggiornato i loghi. Sicuramente non è MY08.

Dalla plancia credo comunque sia MY07 e non precedente.

Inviato
Però raga...non per fare l'avvocato del diavolo. Ma è sicuro che il gpl è entrato sulla grande punto dal 2009 e che i fregi azzurri contraddistinguono solo le MY 07 E NON anche le prime MY 08??

Sicuro al 100% Se no ti fidi, non so che dirti.

GPunto a GPL presentata a gennaio 2009 e messa in vendita tra febbraio e marzo.

Simboli azzurri montati dall'autunno 2005 (quando è stata lanciata la macchina) all'autunno 2007 (quando con l'aggiornamento 2007, che se vuoi, possiamo chiamare MY07 sono stati introdotti i loghi rossi).

Non ci sono dubbi.

Inviato
(quando con l'aggiornamento 2007, che se vuoi, possiamo chiamare MY07 sono stati introdotti i loghi rossi).

Non è proprio così. Prima è arrivato il MY07, poi separatamente i loghi rossi...

Qualche MY07 ha infatti i loghi blu, ma differisce negli interni dalla precedente.

Inviato
Sicuro al 100% Se no ti fidi, non so che dirti.

GPunto a GPL presentata a gennaio 2009 e messa in vendita tra febbraio e marzo.

Simboli azzurri montati dall'autunno 2005 (quando è stata lanciata la macchina) all'autunno 2007 (quando con l'aggiornamento 2007, che se vuoi, possiamo chiamare MY07 sono stati introdotti i loghi rossi).

Non ci sono dubbi.

No che dici...altrochè fidarsi...e poi se non avessi avuto fiducia in Voi che stavo qua sul forum di autopareri (ottimo tra l'altro)!

però dico solo che in internet sto trovando bizzeffe di GP a km zero da giugno a luglio del 2007 e CON DOPPIA ALIMENTAZIONE.

Ve la metto io l'ultima (GIURO) pulce nell'orecchio. Una parola:

Prodotto di IMPORTAZIONE????:idea::idea::idea:

Inviato

Per MY07 intendi quello in cui hanno introdotto la plancia blu scura e hanno tolto(mi pare) quella arancione? Allora siamo d'accordo.

Primavera 2007, se non ricordo male. ;)

Inviato
No che dici...altrochè fidarsi...e poi se non avessi avuto fiducia in Voi che stavo qua sul forum di autopareri (ottimo tra l'altro)!

però dico solo che in internet sto trovando bizzeffe di GP a km zero da giugno a luglio del 2007 e CON DOPPIA ALIMENTAZIONE.

Ve la metto io l'ultima (GIURO) pulce nell'orecchio. Una parola:

Prodotto di IMPORTAZIONE????:idea::idea::idea:

Non ho capito quale sia il tuo dubbio.

Sono doppia alimentazione? Normalissimo-.

Semplicemente l'impianto GPL è stato montato dal concessionario.

Ma non sono le GPL "di serie" ufficiali Fiat. Sono semplicemente auto a benziana su cui è stato montato dopo il classico impianto GPL. ;)

Inviato
Per MY07 intendi quello in cui hanno introdotto la plancia blu scura e hanno tolto(mi pare) quella arancione? Allora siamo d'accordo.

Primavera 2007, se non ricordo male. ;)

Si intendevo quello ;) (forse cambiavano anche i tessuti dei sedili, e altre piccole cose)

Comunque i loghi vecchi non mentono... quella macchina è lì da parecchio.

Inviato

Capito...quindi a quanto leggo era (è) molto diffusa la prassi di montare sull'invenduto l'impianto GPL (per renderle più appetibili).

Perche propri oora ho visto in rete delle GP che vanno da gennaio all'agosto 2007 con la dicitrura Benz./Gpl

Il prezzo che mi hanno fatto era ottimo (aiutatemi se sbaglio) 10.300 €.

non so se il gioco vale la candela (ma credo di si, trattandosi di vettura a km zero). E poi ha la vernice grigio pessimo umore, molto scura e le 5 porte. i cerchi sono in lega wallside), ed ha lo spoiler.

Come se avessi comprato una versione a benzina, per farci poi montare la ciambella del gpl.

Me la consigliate?

Inviato

5 porte o 3 porte?

Cilindrata?

Ma sopratutto anno di produzione?

Perchè se è una 3 porte con il 1.2 e 2 anni pieni sulle spalle, 10.300 € non è un granchè di prezzo, anzi. GPL o non GPL. ;)

Inviato
5 porte o 3 porte?

Cilindrata?

Ma sopratutto anno di produzione?

Perchè se è una 3 porte con il 1.2 e 2 anni pieni sulle spalle, 10.300 € non è un granchè di prezzo, anzi. GPL o non GPL. ;)

Ciao, e grazie per essere ancora qui a rispondere ai miei dubbi...:b35

5 porte

cilindrata 1.2

anno: boh...so solo che coi loghi blu dovrebbe essere al max una agosto settembre 2007 8come mi avete detto.

optional: cerchi lega, vernice grigio pessimo umore, e spoiler

N.B: è una km zero....

consigli??