Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

• Risposte 649
  • Visite 246.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Riprendo questa discussione per aggiornarvi su come è andata a finire... Ho finalmente montato il volante, è perfettamente intercambiabile con quello vecchio, l'airbag si è agganciato subito correttam

Inviato

Complimenti davvero bella! poi i fari anteriori dayline sono davvero spettacolari!!! :clap:clap:clap:clap

Modificato da Prestige

• 1 mese fa...
Inviato

ciao,non so se la mia media sia corretta,comunque con la mia evo np ho percorso sirsa 550km,fino ad ora ho speso circa 20 euro in metano,non l'ho mai esaurito del tutto. il metano lo pago 0,88 al kg quindi se non mi sbaglio,dovrei percorrere circa,arrottondando 25 km al kg :pen:

Inviato

3 mesi di percorrenza, in tutto circa 6700 Km percorsi, diciamo con un 90% cittadino visto l'affollamento delle statali che percorro giornalmente, in media faccio 20 Km con un Kg di metano, a essere ottimisti. Mi aspettavo qualcosa di meglio ma devo anche specificare che tendo a non cambiare prima dei 3000 giri e a "tirare" non poco le marce.

• 1 mese fa...
Inviato

volevo informarvi che per le GP stemma rosso (elettronica ISO mito) è disponibile un aggiornamento del software body che risolve:

- lampeggio odometro in caso di DTC B-can (così potete estirpare radio o B&M senza che lampeggi nulla)

- Lampeggio freccia opposta con ritorno volante in posizione. In pratica han messo un piccolo tempo di ritardo (a naso 150mS) tra l'attivazione della freccia con la leva del devio e l'attivazione della stessa in quanto col ritorno dava sempre un colpo dall'altra parte, il problema è meccanico del devio ma la soluzione SW è brillante.

Inviato
volevo informarvi che per le GP stemma rosso (elettronica ISO mito) è disponibile un aggiornamento del software body che risolve:

- lampeggio odometro in caso di DTC B-can (così potete estirpare radio o B&M senza che lampeggi nulla)

- Lampeggio freccia opposta con ritorno volante in posizione. In pratica han messo un piccolo tempo di ritardo (a naso 150mS) tra l'attivazione della freccia con la leva del devio e l'attivazione della stessa in quanto col ritorno dava sempre un colpo dall'altra parte, il problema è meccanico del devio ma la soluzione SW è brillante.

Spero funzioni anche sulla Grande Punto, perché in effetti questi 2 piccoli difetti gli ho sempre notati ;)