Vai al contenuto

Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale - 2008)


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Bell'allestimento, senz'altro piacevole da guidare (specie se gommata con i 17") meno di 147 ma se ti abitui al nuovo stile di guida è molto divertente.

Motore è un salto enorme... Auguri! ;)

Come mai no la T-Jet?

Perche' ho preso l'auto con rapporto qualita'/prezzo sia di acquisto che di gestione migliore possibile perche' la devo tenere un annetto e mezzo e poi passarla a mia madre... quindi preferisco risparmiare il piu possibile dato che faccio tanti km per poi spendere un po di piu per la prossima auto. Vorrei un turbo benzina.

Per le prestazioni lo so... sara' veramente dura ma devo resistere per un po.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche' ho preso l'auto con rapporto qualita'/prezzo sia di acquisto che di gestione migliore possibile perche' la devo tenere un annetto e mezzo e poi passarla a mia madre... quindi preferisco risparmiare il piu possibile dato che faccio tanti km per poi spendere un po di piu per la prossima auto.
Ah ok, viste le considerazioni ottima scelta allora ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Comprata.

Grande Punto Sport 1.3 90cv 6m 3porte. Colore Rosso Passionale.

Pronta consegna prezzo 14.500 euro. Do indietro la mia 147 1.9 140cv del 2004 e pago 7300 euro.

Quindi ti hanno dato circa 7.200 della tua.

Esattamente che modello è ????

Rispetto a MI.to mi sa che su Gpunto son ben più bassi nella permuta.

Ma del resto è anche logico.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi ti hanno dato circa 7.200 della tua.

Esattamente che modello è ????

Rispetto a MI.to mi sa che su Gpunto son ben più bassi nella permuta.

Ma del resto è anche logico.

Veramente dove sono andato io mi hanno dato piu con Gpunto rispetto a quanto mi avevano offerto per Mito...

Modello Cup Sport. 7300 per la precisione

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente dove sono andato io mi hanno dato piu con Gpunto rispetto a quanto mi avevano offerto per Mito...

Modello Cup Sport. 7300 per la precisione

...che però ne varrebbe 9.500 :?

Va beh togliendo i 1.500 di ritiro e contando che la tua era modificata...ci stà.

Strano che a te per MI.To non abbiano fatto le offerte degli altri autopareristi con 147. :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

7.300€ per una 147 che ha vissuto la sua vita rimappata a >200cv... povero concessionario.

Ha rifatto adesso la distribuzione e tutte le valvole. L'ho tenuta come un orologio, mai tirata ne a freddo ne a caldo, sempre fatto il cooldown alla turbina prima di spegnere... povero concessionario non direi. Ha solo qualche problema allo scarico per temperature troppo alte ma gliela rimetto con una mappa tranquilla e voila' la macchina e' perfetta :D

Link al commento
Condividi su altri Social

...che però ne varrebbe 9.500 :?

Va beh togliendo i 1.500 di ritiro e contando che la tua era modificata...ci stà.

Strano che a te per MI.To non abbiano fatto le offerte degli altri autopareristi con 147. :roll:

Tanto non l'avrei presa comunque Mito... Ma il conce Alfa mi ha proprio detto che mi davano 6500 proprio a farmi un piacere (senza manco averla guardata).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ah l'aggiornamento ha fatto bene ai consumi...c'era troppa differenza fra la mia e quella di giann

scusatemi ma mi era parso che qualcuno dicesse che i consumi erano fantastici e ora leggo che c'e un'aggiornamento sia per eliminare il buco sotto i 2000 giri che per migliorare i consumi?

di quanto sono migliorati esattamente ?

a quali regimi di rotazione

di solito non'e possibile avere un miglioramento su tutto l'arco dei giri , se prima il motore esplodeva sopra i 2000 giri e' ragionevole pensare che il miglioramento sia nell'uso cittadino in quanto non'e piu' necessario andare sopra un certo numero di giri per tenere la macchina in quel regime di coppia !

sono sempre piu' curioso di vedere queste curve di coppia e la differenza che la nuova mappatura darebbe !

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.