Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bravo Regà.

Però ora sei moralmente responsabile dei suicidi di massa e delle mille-mila pagine sui complotti nel caso poi alle prove strumentali Mito perdesse....:lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bravo Regà.

Però ora sei moralmente responsabile dei suicidi di massa e delle mille-mila pagine sui complotti nel caso poi alle prove strumentali Mito perdesse....:lol::lol:

Beh, se provassero la Cooper contro la 1.4 turbo e prevalesse al cronometro la Cooper, mi straccerei anch'io le vesti e griderei all'attentato. :lol:

Battute a parte, AMS sembra veramente apprezzare la Mito, perchè anche nella la mini-prova su strada di un mese fa (immagino che sia persa nei meandri del topic), continua a cercare il confronto con la Mini e non manca di evidenziare punti in cui prevale l'Italiana.

Link al commento
Condividi su altri Social

le due trazioni anteriori si presentano con spazi interni più che soddisfacenti, per lo meno davanti. La Mini in particolare approfitta del parabrezza avanzato grazie anche al quale il muso dell'auto rimane ben in vista. Con la Mito, le portiere lunghe e l'attacco alto del muso uniti al montante anteriore spiovente, limitano un po' la sua sfruttabilità da incursore città.

La particolare caratteristica piacevole dell'Alfa, la posizione di guida non troppo alta, che permette persino di far crescere un certo senso di sicurezza, compensa però questi piccoli difetti.

Mmm.. non voglio fare l'incontentabile, ma è interessante che in un'analisi statica di questo tipo non si possa dire che Mini ha meno spazio per i passeggeri posteriori e Mito ha un bagagliaio più grande del 50%.. Però le portiere lunghe di Mito sì che sono un handicap alla funzionalità dell'auto.

Va bhe, comunque malizia a parte, molto meno astio di quanto letto per note ragioni sulle testate italiane.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, se provassero la Cooper contro la 1.4 turbo e prevalesse al cronometro la Cooper, mi straccerei anch'io le vesti e griderei all'attentato. :lol:

Eretico (o erOtico?Happy), mito DEVE battere CooperS e costare come una One, sennò è gomblotto.....

Anche se, onestamente, il confronto migliore e più omogeneo sarebbe tra le versioni diesel.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm.. non voglio fare l'incontentabile, ma è interessante che in un'analisi statica di questo tipo non si possa dire che Mini ha meno spazio per i passeggeri posteriori e Mito ha un bagagliaio più grande del 50%..

Forse perchè è implicito nei 35cm in più di lunghezza della Mito?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm.. non voglio fare l'incontentabile, ma è interessante che in un'analisi statica di questo tipo non si possa dire che Mini ha meno spazio per i passeggeri posteriori e Mito ha un bagagliaio più grande del 50%.. Però le portiere lunghe di Mito sì che sono un handicap alla funzionalità dell'auto.

Va bhe, comunque malizia a parte, molto meno astio di quanto letto per note ragioni sulle testate italiane.

La storia delle portiere lunghe & c. è relativa alla minore visibilità, soprattutto di 3/4 anteriore.

Anch'io ho notato che non hanno citato i posti posteriori e il bagagliaio.

Ma, francamente, era anche ora che qualcuno avesse il coraggio di non analizzare la Mito (e la Mini) come fosse una monovolume da 5 metri che deve garantire abitabilità e bagagliaio per la squadra del "4 con" di canoa.

Sono sportivette fashon, spesso per uso cittadino. Mi sta più che bene che qualcuno, qualche volta, se ne sbatta un po' di quanti cristiani e di quanti mobili dell'Ikea ci stanno sulla macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che non diano così tanto peso alle dimensioni posteriori di Mini perché essendo un'auto - almeno in Germania - usata spesso da soli o in due, non è fondamentale l'abitabilità posteriore, come invece può esserlo in Italia, dove una B non è usata solo da single/massimo coppie.

sempre e comunque imho! :lol:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.