Vai al contenuto

Gommoni Pirelli, vi piacciono?

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il fatto è che ultimamente la vela mi sta piacendo sempre più.

Ma c'è un problemino (a parte i $$):

che se vuoi goderti la vela, o devi essere in pensione ed avere tanto tempo libero, o devi essere talmente ricco da non dover lavorare e quindi havere tanto tempo libero 8-)

Qualcuno di voi sa come si fa ad andare in pensione a 42 anni???? :roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
o devi essere talmente ricco da non dover lavorare e quindi havere tanto tempo libero 8-)

"Degno" di Teknos. :mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Il fatto è che ultimamente la vela mi sta piacendo sempre più.

Ma c'è un problemino (a parte i $$):

che se vuoi goderti la vela, o devi essere in pensione ed avere tanto tempo libero, o devi essere talmente ricco da non dover lavorare e quindi havere tanto tempo libero 8-)

Qualcuno di voi sa come si fa ad andare in pensione a 42 anni???? :roll:

Inviato (modificato)
Bello, sembra veramente ben fatto. :D

Curiosità, sul sito quando clicco sul listino prezzi mi da errore pagina non trovata. :?

Sai dirmi quanto costa??'

MODELLI VERSIONI - DOTAZIONI DI SERIE

Euros iva escl. Euros iva compresa

FLYER 500 SUN DECK FUORI BORDO senza motore 8 600,00 10 320,00

SUZUKI HB 4T 37 KW (50 CV) B 5 080,00 6 096,00

SUZUKI HB 4T 51 KW (70 CV) B 7 350,00 8 820,00

FLYER 550 SUN DECK FUORI BORDO senza motore 9 500,00 11 400,00

SUZUKI HB 4T 67 KW (90 CV) B 8 340,00 10 008,00

SUZUKI HB 4T 85 KW (115 CV) B 8 620,00 10 344,00

il 500 sui 18 mila e il 550 sui 22 mila

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

Gli scafi non sono carissimi, sono i fuoribordo che con l'avvento dei 4T sono aumentati in maniera paurosa.

Un 50 cv oltre 6 k eurozzi (sono 12 milioni :? ) ricordo che quando si parlava in lire un 40-50 cv 2T carburatori era sui 5-5.5 mil massimo :?

D'altra parte oggi i 2 t carburatori sono spariti è vietata la vendita, quindi o vai a comprarli in altri paesi (Croazia) o ti devi piegare ai 4t, che comunque sono un altro mondo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg