Vai al contenuto

MyAlfaRomeo muore... Nasce Alfisti.it


<<Scarface>>

Messaggi Raccomandati:

Bentornati Alfisti.

Adesso parliamo di voi.

Gentile Socio,

Alfa Romeo è una delle poche marche automotive al mondo i cui clienti hanno un loro nome speciale: gli Alfisti.

E i più fedeli tra gli Alfisti si trovano in questo Club, nato in Italia due anni fa con il nome MyAlfaRomeo.

È giusto quindi che il Club inizi a parlare di voi, della vostra passione e del vostro senso di orgoglio per il marchio Alfa Romeo.

Questo è il primo passo: il nome del Club parla proprio di voi, gli Alfisti. Abbiamo deciso di comunicarvelo oggi, 24 giugno, perché per noi rappresenta una data speciale: è il compleanno del nostro storico marchio. Quindi, tanti auguri Alfa Romeo! E grazie a voi Alfisti!

Prima della fine dell'anno ci saranno altre importanti iniziative, in Italia e all'estero, per trasformare questo Club sempre più in una vera community.

Ancora grazie per la vostra passione.

www.alfisti.it

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

ricevuto anche io la mail..............beh direi che il cambio di nome è azzeccato, tra l'altro questo cambiamento, insieme a tanti altri in arrivo, sarà anche la conseguenza di quel questionario che ci hanno sottoposto l'anno scorso

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

E l'eterno dilemma iniziò ad addensare l'aria...

Basta possedere un'Alfa per essere un Alfista?

Scrissero libri' date=' ma la risposta non arrivò mai.......... :mrgreen:[/quote']

La risposta è semplice: no.

Ad ogni modo, ottima mossa... ;);) fa gruppo e senso di appartenenza. E poco importa se molta gente si sentirà alfista senza esserlo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E l'eterno dilemma iniziò ad addensare l'aria...

Basta possedere un'Alfa per essere un Alfista?

Scrissero libri' date=' ma la risposta non arrivò mai.......... :mrgreen:[/quote']

io l'alfa nemmeno ce l'ho...ma mi sento alfista lo stesso! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

E l'eterno dilemma iniziò ad addensare l'aria...

Basta possedere un'Alfa per essere un Alfista?

Scrissero libri' date=' ma la risposta non arrivò mai.......... :mrgreen:[/quote']

La risposta è semplice: no.

Concordo. non basta affatto... ;)

Anche se...

Rabbrividiamo :D

Mmmh... e ora mi chiedo se siti che esistono da diversi anni come "Alfisti.net" non saranno costretti a cambiare nome... :?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che insieme alla pubblicità della duna quella dell'arna sia una delle meno azzeccate di sempre, ma nemmeno le auto pubblicizzate erano azzeccate...

Mi faccio sempre delle grasse risate quando nella pubblicità della duna esce la vecchiaccia e dice: quella non può essere l'auto di tuo padre, troppo bella!

:lol: :lol: :lol:

Comunque credo che questo club sia un'ottima iniziativa, come il lancia Hi-Fi... Non vedo l'ora di avere la mito, almeno mi iscrivo pure io... Ma effettivamente rispetto aprima cosa è cambiato?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta possedere un'Alfa per essere un Alfista?

Sicuramente no, poi magari i non interessati getteranno direttamente nel cestino la tessera che gli mandano, mentre i curiosi che si iscrivono possono ricevere la spinta per diventarlo in seguito ;)

EDIT

Spero che di questo cambiamento risenta anche la rivista, a me personalmente faceva pietà.. anche se a ben pensarci è un bel po' che non mi arriva.

Modificato da D-sign

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.