Vai al contenuto

BMW Serie 7 (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Posteriore da Citroen C5, ma anteriormente la trovo proprio sproporzionata e banale. Trovo il frontale triste, più che incazzato. Secondo me il frontale dell'attuale serie 5 è il migliore di tutta la gamma Bmw (indico le berline, non i SUV o altro).

Sbaglio o lungo la fiancata vi è un accenno di "L" simile a quello sull'Insigna? Potrei sbagliarmi, non riesco a capire molto da queste foto. Ma mi ha dato quest'impressione.

Per quanto riguarda gli interni, non c'è più nulla di nuovo. Sembrano sempre i soliti riciclati della serie 5.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è un bel po' migliorata rispetto a prima e la trovo + filante anche se trovo migliorati ancora di + gl'interni con piacevole sorpresa della plancia rivolta verso il guidatore che spero dia il là anche alle altre auto del gruppo!:D

Aspettiamo la cartella stampa e soprattutto di vederla dal vivo!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore non e' male mi ricorda un po la serie 8....l'anteriore alto e il posteriore alto le tolgono slancio...come del resto lo sbalzo anteriore quasi inesistente abbinato ad uno posteriore chilometrico...secondo me la posizione errata delle maniglie fa apparire piu' pesante e meno scultorea la fiancata...se fossero in posizione piu' bassa...tutto sarebbe meglio...abbinato alla vetturatura ottimamente proporzionata...peccato....quello pero' che non mi convince e' il frontale....dopo la CS le aspettative erano molto alte...ed invece qua non mi sembra per niente riuscito...ne innovativo....quasi quasi mi rivaluto il modello attuale...

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo la CS le aspettative erano molto alte...ed invece qua non mi sembra per niente riuscito...ne innovativo....quasi quasi mi rivaluto il modello attuale...

Parole Sante...dopo CS, sembrava dovessero uscire carri da battaglia e che non ce ne fosse più per nessuno...invece un po' di amarezza c'è. Gli interni, tuttavia, sono finalmente tornati allo stile BMW classico, con pulsanti ed indicatori....porca miseria era ora!!! Mi fa una tristezza entrare sulla 1er e vedere solo l'ago del livello carburante....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si può certo dire che è brutta ma dalla serie 7 di BMW

ovvero il modello di punta del costruttore più in del mondo a parte

ferrari etc mi aspetto di più. Va' bene l'understatment va' bene che è

indirizzata ad un a clientela classica ma qui sfioriamo il banale.

Voglio dire e non ammazzatemi se mi prendo una quattroporte

tutti capiscono certe cose di me, se prendo questa serie 7...

cos'è la macchina dei man in black della serie tu non esisti sei solo un ombra. E non sto dicendo che devi farti vedere con una rolls rosa

per farti vedere da tutto il mondo, ma insomma se posso spendere

voglio anche qualcosa di veramente bello e in questo caso non ci siamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La strada guista l'avevano imbroccata con la pernultima serie 5 e la serie 3 E46: musi affilati e scolpiti, con fari sottili e doppio rene proporzionato.

come non essere d'accordo....

cmq, anche per me grande delusione per questa nuova 7. frontale abbastanza scialbo, con i doppi reni troppo grandi; fiancata praticamente uguale alla Lexus LS, fari posteriori che sono imho veramente mal riusciti, nn mi piacciono per niente. sembra che vogliano dissimulare la pesantezza della linea, ma non ci riescono affatto. anzi forse ottengono l'effetto contario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.