Vai al contenuto

Tutto Netbook (NonsoloEeePC)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Immagino che tu utilizzerai l'Acer per navigare su internet e poco altro percui dai retta a babbo (da intendersi nell'accezione toscana del termine): aspetta due mesi e poi comprati quello da 99 € poiché, se ha ragione Autodelta, può darsi che ti ritrovi un bello sconticino utile a smaltire le scorte residue. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino che tu utilizzerai l'Acer per navigare su internet e poco altro percui dai retta a babbo (da intendersi nell'accezione toscana del termine): aspetta due mesi e poi comprati quello da 99 € poiché, se ha ragione Autodelta, può darsi che ti ritrovi un bello sconticino utile a smaltire le scorte residue. ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Allora prendilo poiché, a conti fatti, i calcolatori non sono obsoleti quando nascono quelli dotati di processori più prestazionali ma quando non sono più in grado di fare il lavoro che è loro richiesto e, per navigare in internet, è sufficiente anche un fisso con 512 mega di RAM, un Athlon 1800+ del 2004 e scheda video integrata nella scheda madre; parlo per esperienza personale: è il PC della fidanzata di mio fratello.

Ritieni che il tuo Acer possa avere prestazioni peggiori? :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico.. io ero deciso, tant'è che avevo mandato un sms a mio per informarlo che avevo deciso sull'acquisto.

Poi però mi ha telefonato "insistendo" nel dire che a suo avviso... bla bla bla e di prende qualcosa di più "bellino" sui 300€.

Mah.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dico.. io ero deciso, tant'è che avevo mandato un sms a mio per informarlo che avevo deciso sull'acquisto.

Poi però mi ha telefonato "insistendo" nel dire che a suo avviso... bla bla bla e di prende qualcosa di più "bellino" sui 300€.

Mah.

Invece mio papà insiste per non comprare mai un cazzo :D vedremo in futuro bla bla bla :lol: e intanto al roba esce di produzione :D :D :D

Capisco molto bene quando dici "sconsigliato vivamente" effettivamente tuo papà la vede in un'ottica di medio/lungo periodo: spendi 300€ e lo tieni un po, noi invece siamo tutti qu ia dire spendi u ncazzo e ti dura 8/10 mesi

In questo gioco contorto è che noi sappiamo appunto che conviene poco fare un investimento a medio/lungo periodo in QUESTO momento e per QUESTO tipo di prodotti :) tuo papà forse non è al corrente delle novità.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece mio papà insiste per non comprare mai un cazzo :D vedremo in futuro bla bla bla :lol: e intanto al roba esce di produzione :D :D :D

Capisco molto bene quando dici "sconsigliato vivamente" effettivamente tuo papà la vede in un'ottica di medio/lungo periodo: spendi 300€ e lo tieni un po, noi invece siamo tutti qu ia dire spendi u ncazzo e ti dura 8/10 mesi

In questo gioco contorto è che noi sappiamo appunto che conviene poco fare un investimento a medio/lungo periodo in QUESTO momento e per QUESTO tipo di prodotti :) tuo papà forse non è al corrente delle novità.

Analisi perfetta.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

Capisco molto bene quando dici "sconsigliato vivamente" effettivamente tuo papà la vede in un'ottica di medio/lungo periodo: spendi 300€ e lo tieni un po, noi invece siamo tutti qu ia dire spendi u ncazzo e ti dura 8/10 mesi

...

Se lo dici te. Però il PC della fidanzata di mio fratello, il quale ha le caratteristiche che ho elencato sopra, è 4 anni che funge...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se lo dici te. Però il PC della fidanzata di mio fratello, il quale ha le caratteristiche che ho elencato sopra, è 4 anni che funge...

Non dico che non funzioni più :roll: lungi da me che sono pieno di scassoni :lol: stavo parlando in riferimento ai programmi di TOmmitel ;)

A livello generale anche la mia ragazza ha un Athlon 2400+ con 1Gb di RAM e una merdosa VIA Unichrome ;) con una bella Debian personalizzata è un PC che tutt'oggi vola

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.