Vai al contenuto

Tutto Netbook (NonsoloEeePC)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Lo schermo da quant'è ed esiste un modello che, con una spesa leggermente maggiore, ti consentirebbe di avere lo stesso lo schermo più grande.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Inviato

Immagino che tu utilizzerai l'Acer per navigare su internet e poco altro percui dai retta a babbo (da intendersi nell'accezione toscana del termine): aspetta due mesi e poi comprati quello da 99 € poiché, se ha ragione Autodelta, può darsi che ti ritrovi un bello sconticino utile a smaltire le scorte residue. ;)

Inviato
Immagino che tu utilizzerai l'Acer per navigare su internet e poco altro percui dai retta a babbo (da intendersi nell'accezione toscana del termine): aspetta due mesi e poi comprati quello da 99 € poiché, se ha ragione Autodelta, può darsi che ti ritrovi un bello sconticino utile a smaltire le scorte residue. ;)

Guest EC2277
Inviato

Allora prendilo poiché, a conti fatti, i calcolatori non sono obsoleti quando nascono quelli dotati di processori più prestazionali ma quando non sono più in grado di fare il lavoro che è loro richiesto e, per navigare in internet, è sufficiente anche un fisso con 512 mega di RAM, un Athlon 1800+ del 2004 e scheda video integrata nella scheda madre; parlo per esperienza personale: è il PC della fidanzata di mio fratello.

Ritieni che il tuo Acer possa avere prestazioni peggiori? :)

Inviato

Ti dico.. io ero deciso, tant'è che avevo mandato un sms a mio per informarlo che avevo deciso sull'acquisto.

Poi però mi ha telefonato "insistendo" nel dire che a suo avviso... bla bla bla e di prende qualcosa di più "bellino" sui 300€.

Mah.

Inviato
Ti dico.. io ero deciso, tant'è che avevo mandato un sms a mio per informarlo che avevo deciso sull'acquisto.

Poi però mi ha telefonato "insistendo" nel dire che a suo avviso... bla bla bla e di prende qualcosa di più "bellino" sui 300€.

Mah.

Invece mio papà insiste per non comprare mai un cazzo :D vedremo in futuro bla bla bla :lol: e intanto al roba esce di produzione :D :D :D

Capisco molto bene quando dici "sconsigliato vivamente" effettivamente tuo papà la vede in un'ottica di medio/lungo periodo: spendi 300€ e lo tieni un po, noi invece siamo tutti qu ia dire spendi u ncazzo e ti dura 8/10 mesi

In questo gioco contorto è che noi sappiamo appunto che conviene poco fare un investimento a medio/lungo periodo in QUESTO momento e per QUESTO tipo di prodotti :) tuo papà forse non è al corrente delle novità.

花は桜木人は武士

Inviato
Invece mio papà insiste per non comprare mai un cazzo :D vedremo in futuro bla bla bla :lol: e intanto al roba esce di produzione :D :D :D

Capisco molto bene quando dici "sconsigliato vivamente" effettivamente tuo papà la vede in un'ottica di medio/lungo periodo: spendi 300€ e lo tieni un po, noi invece siamo tutti qu ia dire spendi u ncazzo e ti dura 8/10 mesi

In questo gioco contorto è che noi sappiamo appunto che conviene poco fare un investimento a medio/lungo periodo in QUESTO momento e per QUESTO tipo di prodotti :) tuo papà forse non è al corrente delle novità.

Analisi perfetta.

Inviato

Fidati...ho grossissimi problemi in casa da questo punto di vista :D ecco perchè a parte la bicicletta e la macchina fotografica non ho praticamente nulla di "mio" e nuovo :lol:

花は桜木人は武士

Guest EC2277
Inviato
...

...

Se lo dici te. Però il PC della fidanzata di mio fratello, il quale ha le caratteristiche che ho elencato sopra, è 4 anni che funge...

Inviato
Se lo dici te. Però il PC della fidanzata di mio fratello, il quale ha le caratteristiche che ho elencato sopra, è 4 anni che funge...

Non dico che non funzioni più :roll: lungi da me che sono pieno di scassoni :lol: stavo parlando in riferimento ai programmi di TOmmitel ;)

A livello generale anche la mia ragazza ha un Athlon 2400+ con 1Gb di RAM e una merdosa VIA Unichrome ;) con una bella Debian personalizzata è un PC che tutt'oggi vola

花は桜木人は武士