Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli auto nuova

Featured Replies

Inviato
l'unica maniera per risparmiare sul serio (e anche inquinare meno) è il metano. solo che di distributori ce ne sono pochini...

Modificato da mpriano

• Risposte 33
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ecco la modus è un altra che sembra garbare, però da vedere l'interno dalle foto non sembra così riuscita

:D

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
A guida rialzata un quashai 1600 2wd.

ottimo anche secondo me

oppure attendi il prox anno e compri la nuova C3 Picasso. vedi qui :pz

Modificato da mpriano

Inviato
Eh ci avevo pensato, ma non credo ci sia tanto tempo, dipende tutto dalla dignosi del meccanico di domani.....
Inviato
  • Autore

Eccoci qua con qualche novità....

Siamo stati in giro per concessionarie e qualcosa ne è uscito....

- MiTo molto carina ed è piaciuta tantissimo ( "è la più bella in assoluto") , purtroppo però con il 1,6 si sfora di parecchio il budget ( 22k) senza contare la consegna a settembre inoltrato

.... alla fine dei fatti, siamo rimasti con due scelte da valutare Golf e Focus...

- Golf: siamo andati ovviamente per il 1,6 GPL United.... ma che schifo è? alla fine con due cose si arriva a 18'000 con stereo appizzato ( by svendita carrefour) e un interno abbastanza spoglio.... senza contare il trattamento economico pessimo come stessimo contrattando una fuoriserie appena appena presentata.... BBBHHHAAAAA:pz :pz:pz

- Focus: complice il venditore (Bravo!) l'auto alla fine dei fatti ha mostrato il suo rapporto qualità prezzo migliore.... il 2,0 benza GPL installato dalla casa direttamente titanium + 1000E di opt ..... 17k :shock:

dentro per quello che vogliono riesce a fare la sua figura soprattutto se dopo vai in cruccolandia, peccato quel culone osceno...speriamo che il nero possa mitigare.

Ora datemi na mano.... il motore com'è? Ho visto le schede tecnica di quattroruote i consumi dovrebbero essere equivalenti con il 1,6 golf, e se ho capito è apposta per essere gasato.... aiutatemi......

Giusto per capire la stessa focus con il 1,6 tdci da 90 cv viene 1500 euro in più.... a questo punto se mi dite che il benzina GPLizzato va bene il diesel :pz