Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

09-Mazda-CX-7.jpg

It's big, it's white, it's fuzzy, and it may be a facelifted 2009 Mazda CX-7. Or it may be the cryptozoological find of the century — we can't really tell. A forum member over at GM Inside News posted this image last night and we're pretty sure it's the freshened middle-child SUV from Mazda, but it may also turn out to be the Abominable snowman posing with his Chevy Blazer

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il fatto che possa trattarsi si una normale CX-7 con la classica copertina nera per il muso all'americana non li ha sfiorati vero? :D

Molto furbo per mazda sarebbe fare ua cammuffatura che ha un bel buco per far vedere bene il logo. 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Torniamo a sto CX-7 .. da quando è in vendita in Italia ne ho visto solo uno (due giorni fa) .

Anche io, l'ho visto lunedì e solo da dietro (quando mi ha superato) sulla tangenziale di Napoli. Era grigio scuro, e devo dire che mi è piaciuto molto per la forma morbida della coda, nulla a che vedere con quel design da frigorifero del posteriore del Cayenne, e meglio anche della coda spigolosa dell'X5.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io solo una...rosso scuro a jesolo...poi più nulla....e pensare che ho visto la MC12 due volte...ammazza....è più "rara" la cx-7:shock::shock::shock:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che possa trattarsi si una normale CX-7 con la classica copertina nera per il muso all'americana non li ha sfiorati vero? :D

Molto furbo per mazda sarebbe fare ua cammuffatura che ha un bel buco per far vedere bene il logo. 8)

A meno che' non sia una versione innovativa della copertina in pelle; in genere sono solo fasciate solo la parte inferiore del cofano e non su tutto il paraurti.

Credo che sia proprio un leggero facelift al paraurti.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

cmq a fine anno cx-7 a nafta quasi certo (purtroppo pare proprio con 2.2 ford/PSA)

ci saranno anche altri allestimenti (oggi è monoallestimento)

vendite? dalle mie parti han venduto molto di più del previsto

es: 0 mazda3 mps

1 mazda6 mps (:mrgreen:)

4 cx-7

usati ritirati? solo bmw e audi....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una delle poche Mazda veramente inutili...

OT

@Matteo: domenica 29/06 all'autogrill di Cremona alle 18.00 ho visto 5 Mazda compresa una nuovissima 2 blu.

Avevi organizzato un raduno ? :mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.