Vai al contenuto

Nuovo arrivo....Mazda2


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

...che vi devo dire?...

la macchinina mi è sempre piaciuta...complice il collasso definitivo della punto 55s prima serie di mia madre ...(ho fatto fatica ad arrivare da casa mia alla concessionaria per la rottamazione...guarnizione della testa esplosa..:b9...senza contare il resto...non poteva nemmeno più venir chiusa e la carrozzeria era ormai da zona di guerra..)

mi son tenuto l'onesto crv di mia moglie (lo userà mia madre pochissimo ...tanto fa al max 5000 k anno..) e ci ho aggiunto questa:

è una 1.3 fun 86cv....gli ho aggiunto il DSC, i sensori di parcheggio e il Bluetooth..

la macchina l'avevo già testata per 2 giorni prima della firma e mi pare ottima...gli interni forse un pelo spartani e le sospensioni un filo rigide sulle sconnessioni..ma per il resto va che è un piacere

le alternative: ho considerato la Punto 5 porte e basta onestamente.....non mi sarebbe dispiaciuta la Jazz (ma il modello nuovo non ancora commercializzato..e bisogna attendere ALMENO ottobre...

yaris e 207 per motivi diversi onestamente non mi interessavano....

alla fine il pregresso positivo con Mazda e il fatto che sia un modello nuovo ha pesato per la jappo ...cmq Punto non è affatto male..a nafta (quindi con un uso più extraurbano) alla fine la preferirei a 2......

per il resto vi dirò....

ah, il portellone (dotato di serratura a comando elettrico), se il motore è acceso non si apre....:confused:Happy:lol:

mazda2modhw0.jpg

mazda2modhw0.e8698abebe.jpg

URL=http://www.picoodle.com/view.php?img=/4/7/13/f_Mazda22m_3d0c85a.jpg&srv=img34]f_Mazda22m_3d0c85a.jpg

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii........... BIANCAAA!! modaiolo aperitivaro :D:D:D:D:D:D:D

L'avrei presa verde crucco anni 70 :D:D:D:D:D almeno un tocco di colore e diversità!! opppure quel fantastico arancio-rosso met... ;)

psOT: un amico ha distrutto la sua 147 jtd di 5 anni e si è preso (dopo avermi fatto muovere mari e monti per una 147 nuova a prezzo) la Swift Sport.

Bestemmia come un turco da un mese... oltre i 120kmh impossibile dialogare o sentire la radio, accessibilità posteriore ridicola con i sedili che non si capisce come scorrano piegando lo schienale, consuma come una innominabile anche senza scannarla, fino a 4500g/m sembra immobile e sopra urla e poco +...

La vecchissima Swift GTi era un'altro mondo come motore, per il resto non è migliorata di una virgola.

Peccato perchè è molto carina, anche se dentro è una pena...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii........... BIANCAAA!! modaiolo aperitivaro :D:D:D:D:D:D:D

L'avrei presa verde crucco anni 70 :D:D:D:D:D almeno un tocco di colore e diversità!! opppure quel fantastico arancio-rosso met... ;)

.

SEMPRE LA MOGLIE :evil::twisted:...pork putt...io la volevo VERDONA..(come quella del test)....avevo la figlia dalla mia..ma non c'è stato verso....

a dire la verità l'altro colore era il rosso arancio...poi ha optato per il bianco perlato....

(i "miei" colori sono quelli che hai citato..;))

Link al commento
Condividi su altri Social

La vecchissima Swift GTi era un'altro mondo come motore, per il resto non è migliorata di una virgola.

Peccato perchè è molto carina, anche se dentro è una pena...

io un'auto della Suzuki (se non è un modello specializzato) non la comprerei...

con tutto il rispetto le "auto-auto" non credo sappiano farle un granchè bene.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
sempre la moglie*.....tra l'altro è lei che mi ha "traviato"....:lol::lol::lol::lol:

*è una grafica...;)

Domandona: se vostro figlio troverà lavoro come dirigente della Microsoft Italia e si presenta a casa vostra con una Porsche cosa gli fate?

Lo portate dall'esorcista prima o dopo averlo arso sul rogo? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.