Vai al contenuto

Lancia festeggiata al Concorso di Pebble Beach-Usa

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Inviato (modificato)

Scusa ma tra la Ypsilon, la Musa, la Delta, la Phedra e la Thesis la Lancia ha in listino solo auto inadatte a quel mercato oppure modelli alla fine del loro ciclo produttivo percui non vedo cosa avrebbe potuto mostrare.

Modificato da EC2277
risposta troppo (immotivatamente) brusca.
  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Scusa ma tra la Ypsilon, la Musa, la Delta, la Phedra e la Thesis la Lancia ha in listino solo auto inadatte a quel mercato oppure modelli alla fine del loro ciclo produttivo percui non vedo cosa avrebbe potuto mostrare.
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Guest EC2277
Inviato

Il problema è che, per quello che mi è giunto all'orecchio (attendibile o meno che sia), non c'è nulla da mostrare in tal senso. A parte un modello in resina dell'erede della Thesis che forse non nascera mai e qualche altra proposta di stile relativa a modelli non ancora deliberati.

Inviato
Il problema è che, per quello che mi è giunto all'orecchio (attendibile o meno che sia), non c'è nulla da mostrare in tal senso. A parte un modello in resina dell'erede della Thesis che forse non nascera mai e qualche altra proposta di stile simile.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Il problema è che, per quello che mi è giunto all'orecchio (attendibile o meno che sia), non c'è nulla da mostrare in tal senso. A parte un modello in resina dell'erede della Thesis che forse non nascera mai e qualche altra proposta di stile relativa a modelli non ancora deliberati.

E' quello che ho sentito anch'io, però mi sembra strano perdere un occasione cosi.

Guest EC2277
Inviato

Diciamo che è un segno del ritrovato heritage Lancia.

In fin dei conti anche la Montecarlo boxer e la Gamma turbo, delle quali si parla nel topic Operazione Nostalgia VI, la Thema 8.32 Integrale, la Delta HF Integrale 2ª serie sono occasioni mancate...

Inviato

C'e da dire che pensare a Pebble Beach solo come ad una vetrina per il mercato americano è come pensare al Festival del Cinema di Venezia solo come un posto dove lanciare meglio i film sul mercato italiano.

Mostrare qualcosa di consistente (e fattibile) a PB (ad avercelo ovviamente) sarebbe come fargli fare un entrata in società. Quasi meglio che un affollato salone internazionale dell'auto.

Guest EC2277
Inviato (modificato)

Questo è vero ma tanto la sostanza non cambia: cosa poteva esporre la Lancia?

Il modello della nuova Aurelia dicendo: «Questa è l'erede della Thesis che non abbiamo intenzione di produrre»?

Modificato da EC2277
Inviato
Questo è vero ma tanto la sostanza non cambia: cosa poteva esporre la Lancia?

Il modello della nuova Aurelia dicendo: «Questa è l'erede della Thesis che non abbiamo intenzione di produrre»?