Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia festeggiata al Concorso di Pebble Beach-Usa

Featured Replies

Inviato

Scusa ma tra la Ypsilon, la Musa, la Delta, la Phedra e la Thesis la Lancia ha in listino solo auto inadatte a quel mercato oppure modelli alla fine del loro ciclo produttivo percui non vedo cosa avrebbe potuto mostrare.

Modificato da EC2277
risposta troppo (immotivatamente) brusca.

• Risposte 29
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Scusa ma tra la Ypsilon, la Musa, la Delta, la Phedra e la Thesis la Lancia ha in listino solo auto inadatte a quel mercato oppure modelli alla fine del loro ciclo produttivo percui non vedo cosa avrebbe potuto mostrare.
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Il problema è che, per quello che mi è giunto all'orecchio (attendibile o meno che sia), non c'è nulla da mostrare in tal senso. A parte un modello in resina dell'erede della Thesis che forse non nascera mai e qualche altra proposta di stile relativa a modelli non ancora deliberati.

Inviato
Il problema è che, per quello che mi è giunto all'orecchio (attendibile o meno che sia), non c'è nulla da mostrare in tal senso. A parte un modello in resina dell'erede della Thesis che forse non nascera mai e qualche altra proposta di stile simile.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Il problema è che, per quello che mi è giunto all'orecchio (attendibile o meno che sia), non c'è nulla da mostrare in tal senso. A parte un modello in resina dell'erede della Thesis che forse non nascera mai e qualche altra proposta di stile relativa a modelli non ancora deliberati.

E' quello che ho sentito anch'io, però mi sembra strano perdere un occasione cosi.

Inviato

Diciamo che è un segno del ritrovato heritage Lancia.

In fin dei conti anche la Montecarlo boxer e la Gamma turbo, delle quali si parla nel topic Operazione Nostalgia VI, la Thema 8.32 Integrale, la Delta HF Integrale 2ª serie sono occasioni mancate...

Inviato

C'e da dire che pensare a Pebble Beach solo come ad una vetrina per il mercato americano è come pensare al Festival del Cinema di Venezia solo come un posto dove lanciare meglio i film sul mercato italiano.

Mostrare qualcosa di consistente (e fattibile) a PB (ad avercelo ovviamente) sarebbe come fargli fare un entrata in società. Quasi meglio che un affollato salone internazionale dell'auto.

Inviato

Questo è vero ma tanto la sostanza non cambia: cosa poteva esporre la Lancia?

Il modello della nuova Aurelia dicendo: «Questa è l'erede della Thesis che non abbiamo intenzione di produrre»?

Modificato da EC2277

Inviato
Questo è vero ma tanto la sostanza non cambia: cosa poteva esporre la Lancia?

Il modello della nuova Aurelia dicendo: «Questa è l'erede della Thesis che non abbiamo intenzione di produrre»?