Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Dalle mie parti (varesotto) è l'esatto opposto: un auto fantasma (mentre c'è una autentica invasione di Fiesta)

Personalmente non riesco a digerirla: fatico a comprendere come si possa preferire la Ka alla 500

Almeno 2000 ragioni in meno per preferirla alla 5oo. ;) Eppoi come linea non è malvagia (meglio di Twingo sicuramente).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da gennaio a oggi ne ho viste solo due - 2 - due.

Una a Grosseto, beige, l'altra a Siena.

L'ho guidata (diesel) e mi pare estremamente simile, come comportamento su strada (prestazioni incluse) alla 500.

Insoma, è molto, molto godibile per chi cerca un'auto onesta e senza velleità sportive.

Dentro è fatta bene.

Fuori può piacere più o meno della 500.

Fatto sta che devo sostituire la mia Corsa 1.2 benzina (106.000km in 29 mesi) ed ESIGO una piccola con gli interni in pelle, che non sia la Mini :-D

In effetti, la spiegazione di Regazzoni è fin troppo valida: che ne direste di ordinarne una per ciascun iscritto ad Autopareri? Così risolviamo il problema dei tempi di consegna...

Mi raccomando, con gli interni in pelle...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle mie parti (varesotto) è l'esatto opposto: un auto fantasma (mentre c'è una autentica invasione di Fiesta)

Personalmente non riesco a digerirla: fatico a comprendere come si possa preferire la Ka alla 500

No dai... a Gallarate qualcuna l'ho vista...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ve la fanno aspettare tanto non è perchè Fiat vuol fare il dispetto, ma più probabilmente perchè Ford ve la offre subito, ma allestita come vuole lei oppure vi fa aspettare che ne abbia un po' di più da fare simili a quella che volete. ;)

E' una politica che attua spesso la Ford, succede anche con la Focus e capitava nell'ultimo periodo anche con la Fiesta serie precedente: depositi delle concessionarie pieni di auto "preconfezionate" Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Se ve la fanno aspettare tanto non è perchè Fiat vuol fare il dispetto, ma più probabilmente perchè Ford ve la offre subito, ma allestita come vuole lei oppure vi fa aspettare che ne abbia un po' di più da fare simili a quella che volete. ;)

Ti assicuro che a Roma una Ka in pronta consegna non la trovi, sto girando tutti i conce e tutti mi prospettano 6 mesi di attesa... non credo che non vogliano vendere le macchine che hanno nei piazzali! Poi se sapete che qualcuno ne ha a disposizione, ci vado di corsa ;-)

Personalmente non riesco a digerirla: fatico a comprendere come si possa preferire la Ka alla 500

A parte questioni di estetica, soggette a gusto personale, credo che 3000€ in meno a parità di accessori (sul prezzo vero intendo, non sul listino) siano una buonissima ragione.

Anche per me la 500 è più bella, ma trovo carina anche la Ka.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

A parte questioni di estetica, soggette a gusto personale, credo che 3000€ in meno a parità di accessori (sul prezzo vero intendo, non sul listino) siano una buonissima ragione.

Anche per me la 500 è più bella, ma trovo carina anche la Ka.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà di Ka ne vedo anch'io ben poche...ma secondo me per un politica della Ford stessa: in promozione una Ka base con incentivi e sconti vari viene 8000 euro....con 1250 in più ti prendi la Fiesta, anch'essa base, ma con più spazio, bagagliaio, o addirittura allo stesso prezzo il 1.4 gpl, che di cavalli ne ha addirittura 96!

io stesso, quando sono andato alla Ford per informarmi sulla Fiesta, avevo sentito il venditore parlare in termini quasi spregiativi della Ka...tutti quelli che entravano per vederla li dirottava su Fiesta o Mazda 2, se non altro per il discorso prezzo e spazio!

in effetti, pur essendo carina la Ka, a parte per le dimensioni ridotte da vera citycar che sono il suo piatto forte, non la acquisterei, visto anche che comunque Fiesta e Mazda2, pur appartenendo al seg. B, sono sotto i 4 metri di lunghezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

3000 Euro...!? ma no la cifra reale è sui 1000-1500euro...

Es: 500 lounge 1.2 +esp+met 13000+250+400=13650

ka 1.2 titanium+airb testa+esp+met 11500+250+250+450=12450 e la 500 ha anche l'airbag per le ginocchia,

poi bisogna vedere a livello di scintistica a quanto si arriva... ma in casa fiat lo sconto è di casa! poi già se ne trovano a km0. a Napoli fanno la pubblicità della m-jet pop + clima +met 12150 euro + passaggio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3000 Euro...!? ma no la cifra reale è sui 1000-1500euro...

Es: 500 lounge 1.2 +esp+met 13000+250+400=13650

ka 1.2 titanium+airb testa+esp+met 11500+250+250+450=12450 e la 500 ha anche l'airbag per le ginocchia,

poi bisogna vedere a livello di scintistica a quanto si arriva... ma in casa fiat lo sconto è di casa! poi già se ne trovano a km0. a Napoli fanno la pubblicità della m-jet pop + clima +met 12150 euro + passaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.