Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale auto acquistare?? Sono mooolto indecisa...

Featured Replies

Inviato

hai fatto la scelta migliore...un mio amico ha la aygo e ci sono stato spesso sopra: gli interni secondo me sono molto spartani e il motore è moooooolto rumoroso...;)..sempre e solo FIAT:-P

...sempre e solo Fiat...:)

• Risposte 50
  • Visite 11.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ciao Melissa79!! Alla Renault Twingo non hai pensato? Di linea forse non è il max, ma quanto a spazio/abitabilità interna non la batte nessuno. Inoltre se la vuoi mettere gpl, avresti un ottimo motore per niente asfittico come il 1.2 da 75 cv su cui montarlo;). E sennò....aspettare la nuova Ford Ka in uscita a fine anno?

Inviato
]no, il 1.000 non è convertibile, e se anche lo fosse non c'è lo spazio per la bombola. Ma stiamo cmq parlando di auto che, se guidate col piede di fata, fanno oltre 20km/lt
solo in extraurbano e guidando come la nonna matilde del resto anche la mia a 100 all'ora fisso in autostrada fa' i 24 ma diciamo le cose complete;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato
Di linea forse non è il max, ma quanto a spazio/abitabilità interna non la batte nessuno.

Parli della vecchia versione vero? La nuova è stata una delusione proprio perchè non rispecchia l'abitabilità della versione precedente.

solo in extraurbano e guidando come la nonna matilde del resto anche la mia a 100 all'ora fisso in autostrada fa' i 24 ma diciamo le cose complete;)

Che auto hai? io con la mia Stilo 1.9 arrivo a 25km/l a una velocità di 100km/h. vedessi i consumi a 190km/h ;) 3km/l

Modificato da mpriano

Inviato
io con la mia Stilo 1.9 arrivo a 25km/l a una velocità di 100km/h. vedessi i consumi a 190km/h ;) 3km/l
seat ibiza 1.4 t.d.i del 2004 e 90000 km all'attivo 18 km /litro in urbano circa i 20 in extraurbano

fino a 130 fisso siamo sempre intorno ai 18 dopo si cala ;)

scusa a 190 fai 3 km con un litro?

Modificato da gamera one

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato
Ciao Melissa79!! Alla Renault Twingo non hai pensato? Di linea forse non è il max, ma quanto a spazio/abitabilità interna non la batte nessuno. Inoltre se la vuoi mettere gpl, avresti un ottimo motore per niente asfittico come il 1.2 da 75 cv su cui montarlo;). E sennò....aspettare la nuova Ford Ka in uscita a fine anno?

Inviato

Io direi anche Clio storia 1.2 Gpl...

essendo gia montato dalla fabbrica ti cucchi i 1500 euro di contributo statali da sommare ad altri 1500 (circa, ho fatto un preventivo x un amico un mesetto fa) di sconto Renault, ed hai una macchina che è piu "macchina" delle varie Panda,C1, aygo ecc ecc...affidabile essendo a fine carriera (ma le clio lo sono sempre state), 5porte, con un ottimo confort... e alla fine dei conti ti verrebbe a costare quanto una segmento A....

Inviato
  • Autore
buon consiglio, però ricordiamoci che ka e twingo sono solo a 3 porte,a differenza di tutte le altre...

La mia auto sarà a 5 porte... Qualche "lusso" me lo voglio concedere 8-):D quella attuale è a 3 porte e francamente mi sono stufata di alzare sempre il sedile!

Alla twingo ci avevo pensato, l'ho vista in giro qualche giorno fa ma ho visto sul sito che la fanno solo a 3 porte e allora ho lasciato stare!

La peugeot attualmente sta facendo una promozione proprio per la 107 ma solo per la versione base e a 3 porte!

Comunque credo di optare per la panda: mi "turerò" un po' il naso in quanto a bellezza ma pazienza... meglio la praticità e la convenienza!

Inviato

Comunque credo di optare per la panda: mi "turerò" un po' il naso in quanto a bellezza ma pazienza... meglio la praticità e la convenienza!