Vai al contenuto

Vendite Fiat Bravo


Messaggi Raccomandati:

ah.. sicuramente quelle Fiat Idea, Croma e Stilo sono ritornate in Italia, poi una volta smontate gli hanno pure spostato il volante e i pedali + tutto il cruscotto per farle guida a sx per farle poi circolare qua!

:-D

mapperfavore, quelle auto anche se immatricolate anni dopo l'importazione, sono sempre vendute in quel mercato, accade sempre, tutt'ora si possono trovare auto fuoriproduzione in vendita, sia gia immatricolate come km zero ma anche da immatricolare,

fare poi riferimento all'occhio visivo su un paese ampio e con oltre 60 milioni di abitanti per stabilire che non circolano quelle che sono comparse come vendute, fa sorridere.

E' come se io dicessi che qui in Italia è impossibile che la Fiesta sia da anni la straniera piu venduta e la 3a auto piu vendut ain Italia dal momento che attorno al mio "territorio standard" di fatto ne compaiono molte meno di tante altre auto, anzi in verita decisamente poche.

Fatto sta , e ripeto non sto parlando solo di fiat, che quelle auto, che siano ancora sparpagliate nei vari car park, o chissa dove , non sono state comprate dal pubblico, in tanti casi fanno il giro da car dealer a car dealer per anni.

In altri casi ritornano, come per esempio, successe con L'America;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fatto sta , e ripeto non sto parlando solo di fiat, che quelle auto, che siano ancora sparpagliate nei vari car park, o chissa dove , non sono state comprate dal pubblico, in tanti casi fanno il giro da car dealer a car dealer per anni.

Dimostralo, porta delle fonti o chiudi qui con le tue ipotesi fantasiose.

L'argomento è diventato fin troppo OT.

Questo è un avvertimento ufficiale, casomai non fosse chiaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto sta , e ripeto non sto parlando solo di fiat, che quelle auto, che siano ancora sparpagliate nei vari car park, o chissa dove , non sono state comprate dal pubblico, in tanti casi fanno il giro da car dealer a car dealer per anni.

In altri casi ritornano, come per esempio, successe con L'America;)

ma erano auto invendute....

quindi non parte di nessuna classifica di vendita.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente bisognerebbe fare la distinzione tra unità prodotte e unità vendute, più che altro potrebbe diventar fuorviante la confusione dei due.. ;)

nel senso che sicuramente ci sono degli stock di macchine prodotte e mai vendute e sarebbe bello sapere l'invenduto che fine fa.. chiaramente è un mio pensiero e posso sbagliare (anzi purtroppo capita molto spesso :lol:)

.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho da sempre previsto penso siano impossibili 120.000 gbravo nel 2008,ovviamente se non le fa quest'anno dopo diventano un miraggio, cmq in fiat sembra siano contenti così, promo ufficiale con prezzo alto non molto pubblicità, ecc.

Ovviamente al prezzo che la propone best-price venderebbe di più..........:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi sia privata' date=' aziendale, a noleggio lungotermine, in leasing o in affitto uso foresteria, sinceramente cosa vi frega? :roll:[/quote']

Ci sono auto vendute di serie A e auto vendute di serie B, come le figurine.

Una aziendale vale meno di un privato.

Ma solo se è una Croma.

Se è una BMW è bis-valida sempre, vale di più anche se aziendale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè su auto come croma-gbravo-159 a me piacerebbe sapere le vendite private, così giusto per curiosità visto che soprattutto nel segmento C su molte altre auto mi pare non ci sia una & cos' alta di aziendale come su gbravo.

Cmq l'importante che vendano aziendali-leasing-minirate-privato-kmo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.