Vai al contenuto

C'era una volta....


Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

questa no di sicuro, ma se il prezzo si facesse interessante x una serie successiva, non mi sentirei di escluderla.

Non mi trovo a mio agio con le macchine troppo grosse (per la verità nemmeno il mio portafoglio si sentirebbe troppo a suo agio..).

in più odio i monovolume (se non hai almeno 4figli) e i suv

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Be' la golf e' una macchina che ha sempre avuto un'aurea di affidabilita' e per certa gente averla significa essere un gradino sopra agli altri (un'assurdita' pazzesca ) il mio vecchio 1.6 era una bella macchina spaziosa comoda ma un'idrovora e con un motore che era fermo insomma era una macchina coi suoi pro' e i suoi contro come tutte ;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho avuto un GTI I serie

Motore 1.6 110 Cv , consumi da Porsche in citta' accelerazione e ripresa da urlo, velocita' max non eccessiva visto l'aerodinamica da muro di mattoni.

Per il resto, nessun problema grave.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come molti sapranno io ne ho avute due (se contiamo quella che ebbe mio mamma prima che prendessi la patente, sono 3).

Una II 1.3 54cv kat

una IV TDI 110cv

una V 2.0 TDI

Diciamo che la nostra scala di affidabilità è inversa, impeccabile la V (MAI la benchè minima magagna, solo 1 lampadina sostituita in 3 anni e 60.000km), la più "scarsa" la II (cinghia pompa acqua e un cilindretto tamburo posteriore in 5 anni e 80.000km).

Molti non capiscono il successo Golf, definendola mediocre. Sta proprio lì il suo punto di forza. Che fa bene praticamente tutto, e con la gamma sterminata accontenta praticamente tutti.

Qualche concorrente aveva o ha più handling ma magari meno spazio, più prestazioni ma zero comfort, o costava molto di più o si disfaceva dopo 3 mesi......

Golf non prende 10 in niente, ma non va nemmeno sotto 6 in niente....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Diciamo che la nostra scala di affidabilità è inversa, impeccabile la V (MAI la benchè minima magagna, solo 1 lampadina sostituita in 3 anni e 60.000km), la più "scarsa" la II (cinghia pompa acqua e un cilindretto tamburo posteriore in 5 anni e 80.000km).....

E' la prova del fatto che non si può generalizzare...io sapevo invece proprio il contrario, e cioè che la Golf II è stata il non plus ultra in fatto di affidabilità e qualità di costruzione. ;)

PS: ma con quei 55CV, le salite in montagna riuscivate a farle? :mrgreen: :mrgreen: :lol:

;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

c'era una volta... e invece c'è ancora :)

di sicuro qualcuno di voi lo sa già, ma per chi non lo sa ecco le foto della GOLF 1°serie ancora attualmente in produzione in south africa con il nome CITI.. con qualche piccola modifica fuori e un interno tutto nuovo...

100663

100664

VW-Citi-Dash.jpg

e sempre per parlare di golf strane come non citare la IV serie ristilizzata e fatta in brasile.. (tra questa e la stilo se la giocano...)

Golfmercatobrasiliano1.jpg

Golfmercatobrasiliano2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.