Vai al contenuto

Cambio lavoro!!!!!


dado

Messaggi Raccomandati:

:redd domani firmo per cambiare lavoro.....

per questa posizione:

Capo Sviluppo Progetto

Piemonte - TO

Full time

rif. : 1172

La Società

Il nostro Cliente è una giovane e dinamica azienda italiana operante nel mercato delle energie rinnovabili. In ottica di rafforzamento dell'organico, ci ha incaricati di ricercare un:

Capo Sviluppo Progetti

Riportando alla Direzione Tecnica, assumerà le seguenti responsabilità:

Eseguire sopralluoghi tecnici presso potenziali siti di sviluppo;

Redigere progetti preliminari ed esecutivi di impianti elettrici utilizzatori e di produzione di energia;

Dare supporto tecnico all'ufficio commerciale per l'elaborazione di offerte;

Sviluppare la documentazione tecnica progettuale funzionale all'ottenimento delle tariffe incentivanti e dei certificati verdi;

Supervisionare la fase di installazione e avviamento degli impianti;

Interfacciarsi costantemente con la Direzione Tecnica lato cliente interno che esterno.Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Elettrica, ha maturato esperienza significativa in ruolo analogo all'interno di aziende operanti nel settore impiantistico - elettrico, preferibilmente appartenenti al mercato delle energie alternative.La passione per il settore delle energie alternative, il desiderio di far parte di un'azienda in forte crescita, l'attitudine alla relazione e al lavoro di squadra completano il profilo.E' richiesta buona conoscenza della lingua inglese e ottima padronanza di Autocad 2D.

Faccio un salto economico mensile non indifferente, ma anche di km al giorno percorsi, ora faccio si e no 45 km andata e ritorno al giorno....passo a 110 km al giorno.....

PERO'.......con un futura crescita.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

:redd domani firmo per cambiare lavoro.....

per questa posizione:

Capo Sviluppo Progetto

Faccio un salto economico mensile non indifferente, ma anche di km al giorno percorsi, ora faccio si e no 45 km andata e ritorno al giorno....passo a 110 km al giorno.....

PERO'.......con un futura crescita.....

Complimenti vivissimi!

A me è appena successa la stessa cosa tranne che...son passato da 100 a 5 km al giorno (compresi di andata e ritorno...:D:D)

Un brindisi per te:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti Vivissimi :D

Grazie!!!!

Ora mi spetta il problema di comunicare alla attuale azienda la mia partenza....(Caxxo ho 60 giorni di preavviso, saranno 2 mesi pesanti!!! speriam di concordare solo 30 giorni di preavviso!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti vivissimi!

A me è appena successa la stessa cosa tranne che...son passato da 100 a 5 km al giorno (compresi di andata e ritorno...:D:D)

Un brindisi per te:b35

Infatti uno di solito trova prima un lavoro lontanissimo e piano piano si avvicina a casa....

io invece primo impiego sotto casa (azienda di famiglia), il secondo a 2 km da casa, il terzo (cioè attuale) 20 km e il prossimo a 55 km....

vabè speriam in bene......:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti uno di solito trova prima un lavoro lontanissimo e piano piano si avvicina a casa....

io invece primo impiego sotto casa (azienda di famiglia), il secondo a 2 km da casa, il terzo (cioè attuale) 20 km e il prossimo a 55 km....

vabè speriam in bene......:-P

si, infatti...ma il cinquino non farà una piega, non ti preoccupare:D

Link al commento
Condividi su altri Social

si, infatti...ma il cinquino non farà una piega, non ti preoccupare:D

quello no! ma sbattimento per me....devo farmi anche un po' di tangenziale nord di torino (tutte le mattine.....almeno un rallentamento....)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.