Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio tergicristalli Ypsilon

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi..

Devo cambiare i tergicristalli della mia Ypsilon..

Con i vecchi tergicristalli ho avuto sempre problemi: "grattano" sul vetro e nn puliscono bene..

Qualcuno conosce qualche modello di tergicristallo che pulisce il vetro per bene e senza fare rumore?!?!?!

Grazie ;)

Bibidibobidibu

Inviato
ma non è che hai toccato i bracci dei tergi?

perchè mi sembra strano...gli altri possessori di ypsilon che dicono?

nelle mie precedenti auto se il tergi grattava, grattava sempre....nuovo o usato che fosse

magari puoi provare a cambiare solo la gomma...al massimo butti via pochi euro :)

Guarda anche i miei non han mai funzionato bene...

Il fatto è che ogni volta che decido di cambiarli i rumori spariscono... :mrgreen:

Mi sembra - dovrebbe averlo scritto o Betha o JC - che è un problema comune a tutte le Ypsilon... ;

Anzi avevano pure indicato in un post quale modello prendere; solo che non lo ricordo e quindi mi accodo alla richiesta.

Inviato

cazz..cerca nel forum perché io avevo cambiato le spazzole ed avevo preso quelle senza spoiler (che cmq a me vanno bene), però c'erano quelle della megane che erano con lo spoiler, solo che non ricordo il codice..

cerca un topic che avevo aperto io che parlava solo delle spazzole e poi il gigante brotherfan mi ha svelato l'arcano

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore

Io ho provato a cercare.. Ma nn è uscito niente... Aspetto Brotherfan allora per informazioni precise ;)

Bibidibobidibu

Inviato

se non ricordo male, vado a super memoria, le spazzole sono le a6 (quelle senza spoiler), mentre quelle con lo spoiler son le a61s (che sono anche quelle della megane)

intanto riprovo anche io a cercare se ritrovo il thread..mandagli un pm così lo vede al volo

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

eccomi!!!!!!

allora se vuoi le aereotwin della bosh il codice e a601s se invece le cerchi normali a601 cmq consiglio spamodico metti le aereotwin spendi 5 euro in piu ma ne vale la pena puliscono molto meglio e non grattano come le originali

ti ricordo che sulle a601s non c'e la dicitura ypsilon pero le spazzole sono loro io sono ancora alle prime che ho messo ndr(2anni) e non fanno una grinza

immaginetu7.jpg
  • 3 settimane fa...