Vai al contenuto
  • 0

Cambio tergicristalli Ypsilon


victormola

Domanda

Ciao ragazzi..

Devo cambiare i tergicristalli della mia Ypsilon..

Con i vecchi tergicristalli ho avuto sempre problemi: "grattano" sul vetro e nn puliscono bene..

Qualcuno conosce qualche modello di tergicristallo che pulisce il vetro per bene e senza fare rumore?!?!?!

Grazie ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ma non è che hai toccato i bracci dei tergi?

perchè mi sembra strano...gli altri possessori di ypsilon che dicono?

nelle mie precedenti auto se il tergi grattava, grattava sempre....nuovo o usato che fosse

magari puoi provare a cambiare solo la gomma...al massimo butti via pochi euro :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma non è che hai toccato i bracci dei tergi?

perchè mi sembra strano...gli altri possessori di ypsilon che dicono?

nelle mie precedenti auto se il tergi grattava, grattava sempre....nuovo o usato che fosse

magari puoi provare a cambiare solo la gomma...al massimo butti via pochi euro :)

Guarda anche i miei non han mai funzionato bene...

Il fatto è che ogni volta che decido di cambiarli i rumori spariscono... :mrgreen:

Mi sembra - dovrebbe averlo scritto o Betha o JC - che è un problema comune a tutte le Ypsilon... ;

Anzi avevano pure indicato in un post quale modello prendere; solo che non lo ricordo e quindi mi accodo alla richiesta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

cazz..cerca nel forum perché io avevo cambiato le spazzole ed avevo preso quelle senza spoiler (che cmq a me vanno bene), però c'erano quelle della megane che erano con lo spoiler, solo che non ricordo il codice..

cerca un topic che avevo aperto io che parlava solo delle spazzole e poi il gigante brotherfan mi ha svelato l'arcano

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se non ricordo male, vado a super memoria, le spazzole sono le a6 (quelle senza spoiler), mentre quelle con lo spoiler son le a61s (che sono anche quelle della megane)

intanto riprovo anche io a cercare se ritrovo il thread..mandagli un pm così lo vede al volo

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

eccomi!!!!!!

allora se vuoi le aereotwin della bosh il codice e a601s se invece le cerchi normali a601 cmq consiglio spamodico metti le aereotwin spendi 5 euro in piu ma ne vale la pena puliscono molto meglio e non grattano come le originali

ti ricordo che sulle a601s non c'e la dicitura ypsilon pero le spazzole sono loro io sono ancora alle prime che ho messo ndr(2anni) e non fanno una grinza

immaginetu7.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

li ho presi ma li ho usati pochissimo..

il divertimento sarà quando li dovrò cambiare, perché la molletta sta in una posizione STRE-PI-TO-SA!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.