Jump to content
  • 0

Quale è stata l'auto con cui avete imparato a guidare?

PeppeM

Question

Recommended Posts

• 0

prima auto guidata in assoluto: Opel Vectra 1.4 GL bianca del 1991 (quanto mi manca :(((), nelle campagne altoatesine :D poi Peugeot 106 954 Open 3 porte bianca del 1999 (che mi ha accompagnato fino ad aprile 2007, sostituita da una Polo) e soprattutto la mia vera "nave scuola", Alfa Romeo 145 1.4 TS L del 2000 (bianca anche lei, piena di problemi, che nel 2006 è stata sostituita dalla 407)..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

• 0

Fiat Multipla 1.9 JTD.... se riesci a guidare quella nel traffico senza limare gli specchietti, poi puoi guidare tutto... :D

Facevo pratica anche su una 147, sempre 1.9 JTD.

La prima guidata comunque era una Bravo GT, color violetto...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• 0

Ho imparato a guidare sulla Fiat Uno 45 del 1987 di mio zio; le prime guide le ho fatte però con la Fiat 600 della scuola guida; dopo aver preso la patente, ho guidato una 500 Suite di un altro zio e poi da allora ho sempre guidato la Punto 1.2 8v di famiglia, che quindi è stata l'auto su cui ho veramente perfezionato la guida.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

65540b21bc9c02fae8a50143b3dfab8c.jpg

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black