Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 1 mese fa...
  • Risposte 306
  • Visite 122.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io ho imparato con questa. Quando pioveva facevo i traversi nelle rotatorie.     

• Nocte favente
    Nocte favente

Opel Kadett D 1.2 S 5 porte (1982), del medesimo colore di quella nella foto. Era l'auto di mia madre, da lei (e da tutta la mia famiglia) adorata e rimpianta perché incarnava tutti gli stereotipi pos

• primissimima volta... ma non ero in età da patente... zio in officina aveva questa   ma ricordo 3 marce non 4...   La prima a cui ho rifatto un po' di  fiancata  

Immagini Pubblicate

Inviato

Prendendo l'auto di nascosto mi sono esercitato su una Simca Crysler e una Fiat 126...poi ho preso la patente ;)

Inviato
Prendendo l'auto di nascosto mi sono esercitato su una Simca Crysler e una Fiat 126...poi ho preso la patente ;)

Simca Crysler? L'Horizon? Che gran bella macchina quella :lol:

• 2 settimane fa...
Inviato
Simca Crysler? L'Horizon? Che gran bella macchina quella :lol:

No non era Horizon.

Era questa ls Simca Crysler

Simca_1307_GLS_1978.jpg

Inviato

Con l'autoscuola la Fiat Punto TD70

Fiat-punto-TD-70-ELX-Macerata-Marche-20110318131404.jpg

A casa provavo con l'ammiraglia di casa, Fiat Tipo 1.1 Fire DGT (1988) 56cv (carburatore), no servost no clima no abs, finestr elettr anteriori, chiusura centralizzata

Fiat Uno 45 903cc 4 marce (carburatore) 3porte no servost, no clima, specchietto solo lato guidatore, no abs, no servost. finestr a manovella

Renault Clio 1.1 49cv RN (carburatore) non servosterzo, non clima, no finestrini elettrici

fiat%20tipo.jpg

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

a 13 anni sul campo di mio nonno ho imparato con questa....

r21dark.jpg

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Inviato

la mia prima macchina in assoluto è stata una Opel CorsaVan 1.5D MK1 del 1987, avevamo solo un anno di differenza.

Non aveva niente, l'aria calda nell'abitacolo usciva solo dal parabrezza e sotto i pedali, non aveva servosterzo, non aveva le bocchette laterali. proprio il modello base.

3°a mano, ha percorso 178000km ma se non fosse stata per la ruggine che si era mangiata completamente il fondo (pioveva e poi nascevano i funghi sui tappetini) di strada ne avrebbe fatta certamente ancora; consumi? quali? con 10EURO di gasolio percorreva 300 e dico 300km!!

aveva solo il difetto di mangiare olio pero solo un kg al mese. Un mulo, si è fatta 3 traslochi con la T maiuscola l'abbiam portata fino ad Ascoli Piceno per le vacanze estive, puoi capire cosa gli han caricato i miei noni sopra soprattutto al ritorno:(((.

di certo resterà sempre la macchina migliore, avrò per sempre il rimpianto di averla demolita

Modificato da james86

Inviato

La prima auto guidata fu una Uno 1.7 D Van, a anni 11 nel piazzale sterrato della cascina di uno zio piemontese. Spenta le prime due volte, partito al terzo colpo :)

Di li fino ai 18 anni ci sono state diverse guidatine più o meno autorizzate dai proprietari delle rispettive auto...:lol:

Per citarne alcune: Uno 45, Peugeot 106 954, Classe A190, 156 2.4 jtd (136cv), Y10 1.0 fire

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

A 14 anni una Lancia Fulvia GTE. Rigorosamente strada privata di campagna, eh.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

La mia prima volta guidai a 15 anni la mitica Fiat 127(che posseggo tuttora :D e uso per andare in montagna) è la versione 1024 5 porte, veramente bella e agile(il rumore bello pure) unico difetto la marcia troppo "libera" rispetto a quelle attuali! comunque con i suoi 547835 km (visti prima :)) è ancora bella pimpante!