Vai al contenuto

Opel Adam - ex Junior (Spy da Pag. 2 e 21)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il tutto senza considerare che, essendo una campagna rivolta, se non erro, al pubblico "internauta", è soggetta ad un giudizio mediamente più critico di una campagna tradizonale.

Vista la tipologia di auto la vedo indirizzata ad un internauta puramente facebookaro, di quelli che pensano che internet sia solo un socialnetwork ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la tipologia di auto la vedo indirizzata ad un internauta puramente facebookaro, di quelli che pensano che internet sia solo un socialnetwork ;)

Io non sono su FB, quindi quest'auto non è per me?! "O me tapino, o destino ingrraaatooo!" (cit.) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono su FB, quindi quest'auto non è per me?! "O me tapino, o destino ingrraaatooo!" (cit.) :mrgreen:

Forse è per te forse non è per te, però da oggi alle 14 ad ora hai scritto cinque messaggi in questo topic, sicchè loro hanno raggiunto il loro obbiettivo. :D Se non avessero fatto 'sta cagata non avresti dedicato del tempo alla Giugnor oggi, e quindi loro ti hanno fregato. :D

E hanno fregato anche me che ho risposto a te, e tutti gli altri che hanno detto beh bah boh buh. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse è per te forse non è per te, però da oggi alle 14 ad ora hai scritto cinque messaggi in questo topic, sicchè loro hanno raggiunto il loro obbiettivo. :D Se non avessero fatto 'sta cagata non avresti dedicato del tempo alla Giugnor oggi, e quindi loro ti hanno fregato. :D

E hanno fregato anche me che ho risposto a te, e tutti gli altri che hanno detto beh bah boh buh. :D

Io non ho scritto niente, anche se penso che l'auto non vendera' nulla, e che la sceneggiata del nome sia PATETICA :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse è per te forse non è per te, però da oggi alle 14 ad ora hai scritto cinque messaggi in questo topic, sicchè loro hanno raggiunto il loro obbiettivo. :D Se non avessero fatto 'sta cagata non avresti dedicato del tempo alla Giugnor oggi, e quindi loro ti hanno fregato. :D

E hanno fregato anche me che ho risposto a te, e tutti gli altri che hanno detto beh bah boh buh. :D

Cit.: "Opel Giugnor: se non la conosci la eviti, se la conosci, ti rincoglionisce..."

PS: e sono 6! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho scritto niente, anche se penso che l'auto non vendera' nulla, e che la sceneggiata del nome sia PATETICA :mrgreen:

Te peggio di tutti, hai scritto un messaggio per dire che non hai scritto niente. Sei come Homer che nel compilare un modulo stampato ha visto la scritta "non scrivere niente sotto questa linea" e sotto ci ha scritto "OKAY". E' con gente come te che il marketing del Blitz si sta facendo delle grasse risate ora. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Te peggio di tutti, hai scritto un messaggio per dire che non hai scritto niente. Sei come Homer che nel compilare un modulo stampato ha visto la scritta "non scrivere niente sotto questa linea" e sotto ci ha scritto "OKAY". E' con gente come te che il marketing del Blitz si sta facendo delle grasse risate ora. :D

Potrei risponderti in privato per non rendere felici i omini del marketing.

Appropo', hai un pm mio.

Comunque la faccina verde era per dire "ma si' sto al gioco anche io".

Tanto sto purgante non mi piace gia' ora. Con le siticar ho dato..

Ma poi perche' devono fare questa macchina? Per allargare la gamma? Ma non puntavano al niarPremium?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco che secondo me si chiamerà Junior.

Però un plauso per la lista nomi di Cosimo, Frappuccino, Volluto e Vivalto compresi :lol:

A volte guardo i Vivaltoni e penso alla genesi di quel nome... e il pensiero è "Certo che Vivalto è veramente un nome imbecille" :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.