Vai al contenuto

Mercedes Concept Fascination (Foto Ufficiali)


j

Messaggi Raccomandati:

Secondo me lo stile in mercedes regredisce invece che progredire, secondo il mio punto di vista tendono troppo al sovraccarico.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a dirla tutta a me piace questo concept ed esendo una MB la cosa mi preoccupa anche molto:D.......il frontalke alla fine non propone nulla di nuovo ma lo trovo abbastanza filante e quasi aggressivo al punto giusto per il tipo di auto. Il retro probabilmente è la zona che mi piace di più grazie anche alla forma dei fari posteriori. La fiancata invece la trovo pesantuccia, non amo molto la modellazione tramite du linee dall'andamento completamente diverso. Alla fine si da la sensazione quasi di due auto completamente diverse, una anteriore l'altra posteriore. Comunque nel complesso le proporzioni mi convingono.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me non dispiace questa concept... tuttavia, ciò che mi lascia perplesso è proprio il frontale, anche se più filante di quello della Classe E quei doppi fari non mi convincono. interessanti invece la fiancata e il posteriore.

certo che potevano farla un pò meno alta da terra...

Link al commento
Condividi su altri Social

è la versione break del coupè. Non male anzi..

solo un po' sovraccarica. Il trattamento delle superfici, con quei pieghi così netti, non so se mi ricorda più cadillac o una opel di lusso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO: interessante. Niente a che vedere con la concept CLS...però, tutto sommato è gradevole.

Il frontale è sicuramente ispirato a quello che sarà sulla nuova CLK, il posteriore è chiaramente da classe E SW, i fari, seppur diversi, anticipano quella.

Delusione dal passaruota posteriore...l'influenza della BMW CS, IMHO, si vede un pelino anche in mercedes, con la nervatura "spezzata", IMHO dettaglio stupendo per movimentare la fiancata senza appesantire troppo la linea. Sinceramente mi piace proprio questa concept.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.