Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ho deciso: Riprendo gli studi

Featured Replies

Inviato

Se è per questo la Chiesa Jedi esiste realmente ed ha pure un sito internet ufficiale: Jedi Church - Jedi Religion - Online ordination.

Inviato
  • Autore

cmq la "religione jedi" è un mix di filosofie/religioni orientali...Lucas (ehm, Mosè :mrgreen:) ha solo fatto un collage...

Inviato

Anche il cristianesimo che conosciamo noi non è altro che un miscuglio tra i precetti di Cristo e le varie religioni pagane che coesistevano sotto l'Impero Romano.

I primi prelati non fecero altro che mischiare il tutto e piano piano, con le buone o le cattive, soppiantarono le religioni autoctone. ;)

Inviato
cmq la "religione jedi" è un mix di filosofie/religioni orientali...Lucas (ehm, Mosè :mrgreen:) ha solo fatto un collage...

Esatto e oggi è quasi più facile spiegare un concetto ad un bambino attraverso una storia di jedi che con una parabola. Sono più familiari

con il concetto di latro oscuro della forza che non con il cammello che passa dalla cruna di un ago.

Inviato

mi iscrivo solo se mi fanno fare un giro gratuito sulla morte nera :lol:

Parlando seriamente non mi stupisce piu' di tanto se si va a vedere bene c'e pieno di santoni e religioni in giro . Magari sembra una presa in giro ma se poi chi segue certe dottrine lo fa seguendo certi valori e al tempo stesso ci ride sopra non c vedo niente di male !

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato
  • Autore
mi iscrivo solo se mi fanno fare un giro gratuito sulla morte nera :lol:

!

non si può, è in fase di costruzione.....e cmq se vuoi essere jedi quell'oggetto rappresenta la sintesi del Male Assoluto (è pensata dai Sith)...non puoi idolatrare quella cosa :lol::?:lol:

Inviato
non si può, è in fase di costruzione.....e cmq se vuoi essere jedi quell'oggetto rappresenta la sintesi del Male Assoluto (è pensata dai Sith)...non puoi idolatrare quella cosa

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI