Vai al contenuto
  • 0

fischio motore


lelet

Domanda

buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva dare un consiglio...

ho acquistato da luglio una golf (2.0 TDI 140 Cv)...ha 4.000 kM e ho 2 piccoli problemi :

- da una settimana il motore quando sono a circa 2.000 giri fa un fischio mai sentito...o per lo meno non così forte....secondo voi è normale?

- sempre da poco a bassi giri le vibrazioni del motore provocano un fastidioso rumore sul cruscotto....so che è una stronzata ma avendo acquistato un a macchina da 26.000 euro mi girano altamente le .....

ciao secondo voi cosa devo fare??

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Scusa potresti dare qualche dettagio in piu'?

il fischio che senti mi sa tanto di turbina

ma il fischio lo senti solo a 2000 o comincia prima per essere udibile a quella soglia? (nessuna perdita' di prestazioni?)

ti consiglio di controllare se c'e qualche manicotto lento o se noti qualche sfiato nei collettori di scarico

per la vibrazione (solo una domanda ) l'autoradio e' di serie o l'hai messa tu?

esattamente dove si ripercuote e a quanti giri lo fa?

comunque portala a fare un controllo !

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora..innanzitutto grazie x la risposta...

il fischio lo sento intorno ai 2000 giri (anche prima..ma non ho notato nessuna riduzione di prestazione)si sente tanto in uscita dai tornanti ad esempio....

le vibrazioni a bassi giri...a qualsiasi marcia.....e l'autoradio è di serie e il rumore si sete nella parte dx del cruscotto nella postazione del passeggero

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi mi poteva dare un consiglio...

ho acquistato da luglio una golf (2.0 TDI 140 Cv)...ha 4.000 kM e ho 2 piccoli problemi :

- da una settimana il motore quando sono a circa 2.000 giri fa un fischio mai sentito...o per lo meno non così forte....secondo voi è normale?

- sempre da poco a bassi giri le vibrazioni del motore provocano un fastidioso rumore sul cruscotto....so che è una stronzata ma avendo acquistato un a macchina da 26.000 euro mi girano altamente le .....

ciao secondo voi cosa devo fare??

per il fischio direi la turbina......

per la vibrazione prova a vedere se i supporti del motore sono integri o se ci sono parti del cruscotto montate male......

ma la macchina ha 4000km sicuri?è importata?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
allora..innanzitutto grazie x la risposta...

il fischio lo sento intorno ai 2000 giri (anche prima..ma non ho notato nessuna riduzione di prestazione)si sente tanto in uscita dai tornanti ad esempio....

le vibrazioni a bassi giri...a qualsiasi marcia.....e l'autoradio è di serie e il rumore si sete nella parte dx del cruscotto nella postazione del passeggero

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma a me non sembra proprio che il fumo sia aumentato in accelerazione....

il rumore è interno con la mano non fai nulla.....

ieri pomeriggio ho deciso di portarla dal meccanico.... a metà strada sono tornato indietro perchè non faceva nessuno dei due rumori...la mattina invece erano molto forti :confused::confused:!!!oggi vediamo appena ritornano la porto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.