Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La fiancata ha le potenzialità per essere riuscita.

Ho invece grosse riserve sul posteriore e vorrei vederlo con una cammuffatura meno pesante, prima di giudicare. L'impressione ora è che c'è il rischio che appaia gonfio e ingombrante.

• Risposte 69
  • Visite 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

se la camuffatura rende l'idea mi sembrerebbe un posteriore piuttosto essenziale, in stile Audi a/3 sportback. Nella realtà penso, invece, che i riferimenti all' Insigna saranno molto probabili ....

Inviato

MMMM....mi pare particolarmente culona, con l'aggravante rispetto all'insignone (che a differenza di quello che pensavo vende proprio bene anche in Italia) di avere quel raccordo parabrezza-cofano un pò monovolumico da segmento B che già rende non molto armonica la fiancata di astra 2 volumi che ha un posteriore ovviamente più sfuggente.

Dopo aver visto a geneve la nuova focus sw....mi sa che per un pò di anni sarà ancora lei la regina delle C-sw

In ogni caso complimenti a opel, una casa fallita che a geneve porta 1 auto nuovissima (Meriva), un quasi nuova astra...e una con solo 1 anno (insignia) più un prototipo...e pensare quanto NON sta facendo la casa che voleva comprarla...:(:(

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Questa penso sarà la quadratura del cerchio, o almeno me lo auguro: spero in un passo leggermente più lungo e quindi maggior spazio per i posti dietro.

Viste le dimensioni poi penso potrà far concorrenza ad alcune D wagon, infondo è grande ed ha il comfort di una grande... Costando meno ;)

e questo mi fa sempre più pensare che le D, a furia di avvicinarsi ai 5 metri, siano a un passo dal tramonto ormai. le puoi muovere solo in autostrada, in qualsiasi città diventano degli elefanti in un negozio di cristalli (che sarebbero le altre auto che ti trovi parcheggiato a 20 cm di distanza:lol:).

il problema è che così facendo anche le C stanno diventando tutto eccetto che restare "compatte" :roll:....

Inviato

il problema è che così facendo anche le C stanno diventando tutto eccetto che restare "compatte" :roll:....

e il successo dei SUV (auto gonfiate per definizione) dove lo mettiamo?

Inviato

Si però quasi mai lunghe se ci fai caso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

perché Qashqai, 3008, Tiguan, Kuga, Crv, Antara...quanto sono lunghe?non più di 4 metri e 40...per non parlare della nostrana Sedici :D...

paradossalmente sono più parcheggiabili quelle che non una Megane Sw....:roll:...che poi debbano parcheggiarle con le gomme sopra il marciapiede è un altro discorso:lol:!

ma in LUNGHEZZA...

è un affronto IMHO definire "compatte" auto lunghe 4 metri e 60 cm. la Sr3 attuale è più corta.

Modificato da led zeppelin

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.