Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un video al giorno...

Featured Replies

Inviato

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

• Risposte 3.2k
  • Visite 509.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Robert Miles (1969 - 2017)      R.I.P. e...Mandi    

• ciao Mark

• io vengo dalla mia "solita" 3 giorni del Today festival, e nonostante la pioggia di ieri, come al solito sono soddisfattissimo, Niente token, niente pit se paghi, prezzi e dimensioni umane, music

Immagini Pubblicate

Inviato

Intanto che ascolto tutto quello che avete postato nelle ultime settimane vi lascio qualcosa dei già citati Two steps from hell.

http://www.youtube.com/watch?v=rzfNGy9MptU

Ovviamente, restando nel genere non si può dimenticare Hans Zimmer, penso decisamente più famoso dei succitati:

Con Zimmer non ho sperimentato, ma sconsiglio di ascolatere i TSFH alla guida, non vanno d'accordo con la buona condotta al volante :mrgreen::§:b9:drive:

Poi magari succede solo a me!:oops:

Guido ergo sum!

Inviato
nuova proposta tutta italiana

...grande ragazzo, questi mi piacciono parecchio, credo ma non sono sicurissimo (:() di averli visti una sera di qualche anno fa a Bristol :pen:

ecco un video per oggi...questa canzone l'ho ascoltata svariate volte stamattina in auto, con un bel panorama di campi innevati, poi or ora vedo in altro topic che qualcuno (:mrgreen:) si sente innamorato ed allora

8-)

Inviato

...grande ragazzo, questi mi piacciono parecchio, credo ma non sono sicurissimo (:() di averli visti una sera di qualche anno fa a Bristol :pen:

probabile.. alla fine pensavo fossero piu recenti invece è da un qualche anno che sono in giro

hanno anche collaborato assieme a caparezza per una canzone inserita del nuovo album de Il Teatro Degli Orrori (album consigliato ;) )

Inviato
probabile.. alla fine pensavo fossero piu recenti invece è da un qualche anno che sono in giro

hanno anche collaborato assieme a caparezza per una canzone inserita del nuovo album de Il Teatro Degli Orrori (album consigliato ;) )

...

Appero' :clap8-)

appena ho iniziato a sentire il pezzo, come impatto sonoro e "guazzabuglio" mi sono venuto in mente gli Atari Teenage Riot, visti nella loro accezione positiva.

Bene bene alscoltero' l'ultimo album del Teatro, "A sangue Freddo", al conrario del primo album, non e' piaciuto.

per oggi andiamo prima furenti

http://www.youtube.com/watch?v=hfQFlVDam_w

:shock::lol:

e poi viriamo sul melodico...li adoravo

Modificato da poliziottesco

Inviato

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Inviato

Daniele Groff - Daisy - 1998 (non so perchè ma mi è venuta in mente mentre ascoltavo un'altra canzone)

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato