Inviato 6 Ottobre 200817 anni fa Un abbraccio anche da parte mia, con la speranza di rileggerti vispo come sempre al più presto. Forza NICO !!!!
Inviato 6 Ottobre 200817 anni fa Touareg, a rileggerci a presto, con un sorriso sul viso ;) Modificato 6 Ottobre 200817 anni fa da Albizzie "Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"
Inviato 7 Ottobre 200817 anni fa finchè si può risolvere tutto bene. A presto CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 8 Ottobre 200817 anni fa Autore Grazie a tutti.. Stamattina ho un minuto di respiro.. News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 8 Ottobre 200817 anni fa aho.. già ristai qui... "Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"
Inviato 14 Ottobre 200817 anni fa Grazie a tutti.. Stamattina ho un minuto di respiro.. Respira respira Nico...passo dopo giorni e il tempo è poco ma spero che le cose per te "si muovano" più velocemente che per me. A rileggerci presto e più "leggeri". Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -