Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ma il model 2005 era il famoso "francobollo" comparso sul web, ovvero su base pianale premium accorciato, per il quale il dr.pianale si vantava di aver partecipato al clinic test?

perchè se è davvero quella, conferma che il dr. pianale non capisce un casso di auto, essendo un cesso mostruoso, che lui invece vantava nel complesso interessante

non ho alcuna intenzione di difendere quel tale,

però dipende da quale variante del modello ti riferisci

e tieni presente che parliamo di 10 anni orsono

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quella famosa...coi fari tondi...che era mezza coperta (visuale piena posteriore) era quella della seconda foto?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe interessante vedere la proposta di Ramaciotti (ovvero quella semi-definitiva) che è stata successivamente "migliorata" da Diaz e Maccolini...:pen:

Si parlava di un trilobo (insieme scudetto + prese d'aria) molto diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe interessante vedere la proposta di Ramaciotti (ovvero quella semi-definitiva) che è stata successivamente "migliorata" da Diaz e Maccolini...:pen:

Si parlava di un trilobo (insieme scudetto + prese d'aria) molto diverso.

Da qualche parte c'è anche quella (il famoso padellone... :lol:).

Piuttosto, vorrei far notare la proposta scartata di Mito (che fu quella su cui la redazione di 4Pere fece quel famoso PS... :roll:).

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da qualche parte c'è anche quella (il famoso padellone... :lol:).

Piuttosto, vorrei far notare la proposta scartata di Mito (che fu quella su cui la redazione di 4Pere fece quel famoso PS... :roll:).

ci sarebbe da prendere a calci sui denti chi ha approvatoil frontale attuale e bocciato quello

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto amo ste cose!

Quotone!!! :);)

Condivido l'apprezzamento per il frontale di MiTo poi scartato... Gli ultimi disegni di 149 e crossover nel frontale ripropongono qualcosa del rest di 159 che poi non si è più visto???

Peccato che manca una visuale più chiara del modello coi fari tondi... E che ancora non si sia visto quello bellissimo di cui si parlava all'epoca...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi senza offesa (anzi...con offesa) quella coi fari tondi davanti...fa cagare a spruzzo...un pisto di rover\mg\fiancatasimil145 che è troppo davvero.

Mi meraviglio che abbiano pure fatto una maquette dei quell'affare.

Molto meglio (anche se coi fari ant\post brutti) l'altra.

Cioè davvero se doveva uscire una ciofeca del genere...megli oprendersi una 147 usata :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Da qualche parte c'è anche quella (il famoso padellone... :lol:).

Piuttosto, vorrei far notare la proposta scartata di Mito (che fu quella su cui la redazione di 4Pere fece quel famoso PS... :roll:).

Si, pagherei per vederla! :o

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.