Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19
  • Rimanete al sicuro! Rispettate le distanze e le misure igieniche
  • Autopareri è sempre attivo e vi è virtualmente vicino per tenervi compagnia durante la fase di lockdown!

Recommended Posts

2 minuti fa, savio.79 scrive:

Ma può essere anche una Brera, no?

Ai tempi apparve questa immagine di un'ipotetica brera gta 

spacer.png

• I Like! 2

"In questo marchio non c'era da cambiare nulla, dovevamo cambiare noi." Harald Wester, 24 Giugno 2015.

14 ore fa, INDAV DESIGN scrive:

Lancio un'ulteriore bomba, un piccolo ritrovamento personale.

Da una foto della design story di 940, all'interno del Centro Stile Alfa compare sullo sfondo questo disegno. Si tratta di una 159, ma ovviamente nulla che abbiamo mai visto. GTA? Chi sa qualcosa faccia un cenno :D.

159unknown_AP.jpg.7dc7aae7f94fad046fcbe110ecc38a2c.jpg

era la brera gta semmai

comunque quella berlina grigia di cui si intravvedeva il laterale,caricata su un camion ...che è girata per diverso tempo...spacciata come prototipo alfa...alla fine si è sccoperta cos'era?

non ritrovo purtroppo la foto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

18 minuti fa, LucioFire scrive:

era la brera gta semmai

comunque quella berlina grigia di cui si intravvedeva il laterale,caricata su un camion ...che è girata per diverso tempo...spacciata come prototipo alfa...alla fine si è sccoperta cos'era?

È vero, me la ricordo! Chissà 

18 minuti fa, LucioFire scrive:

era la brera gta semmai

intendi questa?

spacer.png

spacer.png

non si è mai saputo nulla, si ipotizza fosse il lavoro di un indipendente

• I Like! 1

"In questo marchio non c'era da cambiare nulla, dovevamo cambiare noi." Harald Wester, 24 Giugno 2015.

17 ore fa, INDAV DESIGN scrive:

Lancio un'ulteriore bomba, un piccolo ritrovamento personale.

Da una foto della design story di 940, all'interno del Centro Stile Alfa compare sullo sfondo questo disegno. Si tratta di una 159, ma ovviamente nulla che abbiamo mai visto. GTA? Chi sa qualcosa faccia un cenno :D.

159unknown_AP.jpg.7dc7aae7f94fad046fcbe110ecc38a2c.jpg

Puoi postare una foto più nitida e dimensioni reali? Mi incuriosisce il centro stile

Alfa-Romeo-z33-Free-Time9_zpsde5374f5.jpg~original.jpg

FB_IMG_1551416498506.jpg

• I Like! 4
  • Adoro! 2

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Non so se è la discussione giusta ma in questi giorni di ricerche su 155 mi sono saltate fuori queste due 155 v6 TI.

Aldilà del kit estetico, non mi torna la questione dei cerchi a 5 fori, che non avevano né Q4 né l'unica GTA stradale prodotta.

Mi sono perso qualcosa?

63d4fec4dc1e5ee5ec3c16785b0b3f86.jpg9857480886dcd8c268dff0cfadc75d4e.jpg

d2569a9781842ceaf3e0ff091ed02bf1.jpg

1 minuto fa, Gabri Magnussen scrive:

Non so se è la discussione giusta ma in questi giorni di ricerche su 155 mi sono saltate fuori queste due 155 v6 TI.
Aldilà del kit estetico, non mi torna la questione dei cerchi a 5 fori, che non avevano né Q4 né l'unica GTA stradale prodotta.
Mi sono perso qualcosa?
63d4fec4dc1e5ee5ec3c16785b0b3f86.jpg9857480886dcd8c268dff0cfadc75d4e.jpg

Credo siano foto prese da un videogioco...

• I Like! 3

24 minuti fa, Auditore scrive:

Credo siano foto prese da un videogioco...

Infatti, non sono reali...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)