Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta difficile---> Vostro consiglio!!!

Featured Replies

Inviato
Entrambe sono in fase di sostituzione: Yaris restyling arrivera' entro l'anno , Polo l'anno prossimo

Tra le tre Yaris 1.3. 1.0 e' ormai troppo piccolo per Yaris ed il 3 cilindri 1.2 Polo e' appunto..un tre cilindri.

comunque tutte e tre non vanno usate in fuoristrada, se non saltuariamente e per brevi tratti.

si ma polo sarà un auto completamente nuova..........a yaris mettono i filetti e le prese aria sui paraurti come sulla yaris prima serie restyling.

Auto che costa poca alta da terra adatta a fuoristrada leggero e ben abitabile.......dacia sandero!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 26
  • Visite 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

concordo con stefano.

escludendo il fuoristrada punterei sulla toyota. la polo, oggi come oggi, solo regalata o quasi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
  • Autore

Yaris Sol 3 porte, metallizata, benzina 1.0 (69CV) --> 12.000€

Polo united, 5 porte, benzina 1.2 (70CV) --> 12.500€

Inviato
  • Autore

Oggi vado a vedere la nuova fiesta e a chiedere qualche preventivo. Dalle immagini su internet è davvero bella... State pronti coi PARERI!!!

Inviato
Oggi vado a vedere la nuova fiesta e a chiedere qualche preventivo. Dalle immagini su internet è davvero bella... State pronti coi PARERI!!!

ehm..:lol: ma le immagini ci sono anche qua.. e anche i pareri :shock::-o:roll:

Inviato
  • Autore

Si poi le ho viste:D Sono andato a vederla anche dal vivo e devo dire che è molto carina! BElla linea e interni ben curati. Tornando al topic, mi serve un parere!!!!

Fra la Yaris 1.0 benzina 69(CV) 5 porte a 12.400 e la Nuova Fiesta 1.2 benzina 16V 60(CV) 5 porte a 12.500€ CHI LA SPUNTA?

Affidabilità/marchio/assistenza/varie ed eventuali :pz

Inviato

dahiatsu Materia 4x4 spaziosissima strana piace o non piace costo intorno ai 15 motore sufficente se non devi fare fuoristrada ma neve e sterrati e ottima unica pecca forse consuma un pelino troppo

Inviato
Si poi le ho viste:D Sono andato a vederla anche dal vivo e devo dire che è molto carina! BElla linea e interni ben curati. Tornando al topic, mi serve un parere!!!!

Fra la Yaris 1.0 benzina 69(CV) 5 porte a 12.400 e la Nuova Fiesta 1.2 benzina 16V 60(CV) 5 porte a 12.500€ CHI LA SPUNTA?

Affidabilità/marchio/assistenza/varie ed eventuali :pz

Dipende tu da cosa cerchi: se badi solo alla sostanza vai sulla yaris.

Se invece in un'auto cerchi anche altro vai sulla Fiesta.

Il 1,2 mi sembra anche collaudato come motore, quindi io andrei di Fiesta senza neanche pensarci, anche perchè la Yaris la trovo sgraziata fuori e bruttina dentro.

Lancia: Classe Italiana