Vai al contenuto

Beckham al milan


drucker

Messaggi Raccomandati:

la moglie vuol rimanere in america.

il giocatore un'altra scommessa. considerato che si deve preparare per la nazionale e che ANCORA ha solo 33 anni, non è un'idea malaccio. chissà...

poi quando si degneranno di divulgare i dettagli economici si potrà dare un giudizio più completo.

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbe'... adesso perche' sono riusciti a resuscitare il Dinho, anche se ancora solo parzialmente, non vuol dire che possono riesumare tutti i cadaveri di ex grandi giocatori con successo

hanno scommesso su Vieri,Ronaldo,Amoroso,Emerson con risultati scadenti : o ma che sono una squadra di calcio o una societa' bet and win ??? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

beh a differenza degli altri almeno questo sembra a posto fisicamente.

il dubbio non il giocatore che a dispetto di quello che si dice e dei nomi che avete fatto, si è sempre dimostrato un professionista ma è se serve uno con le sue caratteristiche al gioco del milan, a meno di cambiare in corsa.

però... al milan, sanno cosa faranno da grandi?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh a differenza degli altri almeno questo sembra a posto fisicamente.

dici che lo tiene in forma la moglie ? :D

però... al milan, sanno cosa faranno da grandi?

penso di no ma sanno sicuramente cosa fare da vecchi

a proposito Nuca... Pato il prossimo anno lo si manda a svezzare alla Fiore visto come si e' rigenerato il Gilardino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.