Vai al contenuto

Scir Old


Messaggi Raccomandati:

azz... gli interni (bocchette orripili a parte) mi piacciono! :shock: Questa colorazione è molto meglio di quella pelle color merdolina.... :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anch'io li preferisco a quelli delle prime foto, ma sono ok solo per un salone IMHO, basta sedersi che si sporcano... ;) Spero ci sia un tessuto sul rosso, ultimemente mi piacciono rossi gli interni.... Misteri della mia mente... :)

Carina anche la parte centrale della plancia nero lucido, forse addirittura migliore del (ormai classico) alluminio....

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' già il momento per la nuova tendenza. Io scommetto da tempo sulle tinte opache, grigio/nero in primis, ma mi sembra che anche le tinte fluo/cangianti stiano prendendo piede.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste foto "live" confermano l'ottima impressione datami dalle foto ufficiali... :)

PS: il bianco è destinato a durare. La moda nei saloni c'è da un annetto, ma sulle strade è appena scoppiata...e sicuramente molti non si sono ancora accorti del nuovo trend.

Secondo me durerà ancora un paio di anni, poi arriverà il nero opaco.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non entusiasma molto...certo un passo avanti viste le linee VW....altra cosa...appena ho visto le foto dell'anteriore mi è venuta in mente la Skyline deglia anni 90...non ho trovato una foto per farvi vedere...in pratica non so come si chiama il modello...ma credo sia quello di 2\3 generazioni fa....quello senza fari dietro tondi per capirci...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

è palesemente una golf 3 porte..bella incazzosa eh, però è una golff 3 porte...se questa è una coupè, allora anche c30 è una coupè, mini è una coupè e con ogni probabilità anche 955 sarà definibile come coupè...

-

gli interni sono i soliti vw,ma così acconciati rendono bene...il bianco è un colore che le dona sicuramente...

-

-

per quanto riguarda al durata modaiola della suddetta tinta...beh, mi ha già rotto da mesi...sono d'accordo con ste...sta bene su 500, su m3, e poche altre, ma ci sono tinte più appaganti ed ugualmente eleganti...

Link al commento
Condividi su altri Social

è palesemente una golf 3 porte..bella incazzosa eh, però è una golff 3 porte...se questa è una coupè, allora anche c30 è una coupè, mini è una coupè e con ogni probabilità anche 955 sarà definibile come coupè...

per quanto riguarda al durata modaiola della suddetta tinta...beh, mi ha già rotto da mesi...sono d'accordo con ste...sta bene su 500, su m3, e poche altre, ma ci sono tinte più appaganti ed ugualmente eleganti...

In realtà Volvo la C30 la chiama effettivamente "Coupé" ;)

Sarei curioso di vederla nera questa Scirocco.....

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.