Vai al contenuto

Scir Old


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è la golf coupè....l'han sempre fatta....Scirocco /corrado.....

Sempre..... non mi risulta che ne la 4° serie ne la 5° seria le abbiano avuta...... questa è della 6° serie se non sbaglio ?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma non ne capisco il senso..non è un golf a tre porte un po' più sportiva? mah..

In base a questo concetto... possiamo ricondurre qualsiasi vettura ad un'altra vettura. Mah... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace mi piace mi piace!!!!

In teoria è la sostituta ideale della mia Golf V... Cercavo qualcosa di un po' più sportivo, ma senza esagerare, ed ora potrei averlo trovato... Spero che dentro non sia identica alla Golf però..........

Spero non costi un'esagerazione però, secondo voi come si posizionerà rispetto a Golf e ad A3?

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

In base a questo concetto... possiamo ricondurre qualsiasi vettura ad un'altra vettura. Mah... :roll:

no quello che dico io è che poi faranno anche la golf a tre porte..e hanno 2 segmento c a tre porte con lo stesso marchio..cioè vediamo se rendo:

Alfa Gt ---> 147 3p ha un senso..si vede nettamente la differenza

VW Scirocco ---> Golf 3p vedo meno senso..

Link al commento
Condividi su altri Social

è la golf coupè....l'han sempre fatta....Scirocco /corrado.....

sì ma avevano connotazioni molto più da coupè..forse si è perso un po' il senso di questa parola..coupè..non basta fare una due porte per fare una coupè..la sr3 è una coupè..la sr 1no..e infatti hanno fatto la sr1 coupè..questa scirocco di coupè non ha nulla a mio parere..perchè se questa è una coupè allora anche la 147 3p è una coupè..ma non mi sembra proprio...

Link al commento
Condividi su altri Social

no quello che dico io è che poi faranno anche la golf a tre porte..e hanno 2 segmento c a tre porte con lo stesso marchio..cioè vediamo se rendo:

Alfa Gt ---> 147 3p ha un senso..si vede nettamente la differenza

VW Scirocco ---> Golf 3p vedo meno senso..

... Riecco le alfa in ballo.. ma non riuscite per na volta a tenerle fuori?.. Sono peggio di Malgioglio.. sempre in mezzo ai ******** :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

no quello che dico io è che poi faranno anche la golf a tre porte..e hanno 2 segmento c a tre porte con lo stesso marchio..cioè vediamo se rendo:

Alfa Gt ---> 147 3p ha un senso..si vede nettamente la differenza

VW Scirocco ---> Golf 3p vedo meno senso..

Bisogna vedere le proporzioni...

Una coupè non è semplicemente una 2/3p... altrimenti si ricade nel tranello dei venditori che vogliono venderti la Classe A 3p come coupè, ed idem per la Focus 3p...

Se questa coupè fosse stata una sorta di 3volumi (un pò come la TT per capirci) per te sarebbe stato tutto ok?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ag_07vweos_dash.jpg

Secondo gli spies dovrebbe avere gli interni della Eos .. e conoscendo Vw, ahimè è possibilissimo.

Possiamo sperare sul fatto che poteva trattarsi di interni posticci.

Già... Speriamo davvero che fossero posticci.... Ma è più probabile che non loo fossero, di diverso dalla mia Golf hanno solo le bocchette..... :|

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.