Vai al contenuto

A.R.N.A Disfatta Alfa Romeo.

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ARNA e' il classico esempio di prodotto alla fine delle fini discreto , ma mal posizionato.

Publicizzata come un'onesta B superiore ed al prezzo della Uno, avrebbe venduto.

Pubblicizzata come "...e sei subito Alfista!!!" ed al prezzo della ritmo.. :roll:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

ecco appunto..discreto..non decantiamolo come roba oltre ogni limite e, perdipiù, auspicabile per una collezione completa..insomma, va lasciato li dov'è/com'è..

già c'è stata una salita ingiustificata delle alfa in generale nel trend storico, chiaramente tirato dalla coda lunga delle vendite e della pubblicità sul nuovo e della 8c in particolare, ma andare a trovare fantastici pregi in questo cesso, mi sembra ridicolo...

se si scinde tra un'analisi reale del prodotto (plastiche, meccanica ecc) è un conto, se si va a finire in "modalità 75 pigliotuttoiocoljollyascopaliscia" è esagerato..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
ecco appunto..discreto..non decantiamolo come roba oltre ogni limite e, perdipiù, auspicabile per una collezione completa.

Inviato

Era pero' piu' accessoriata, piu' ben fatta ( vogliamo parlare del riscaldamento della Uno o della sia plancia avvitata senza rondelle ? ) e sicuramente piu' prestazionale.

Ad un prezzo mirato ( in pratica; mettendo la 12 68 Cv quanto la Uno 60 s ) avrebbe venduto molto di piu'.

Inviato
Se l'obiettivo e' una collezione generica, ne puoi fare a meno ( al limite farai un'eccezione per una 1500 TI )

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Era pero' piu' accessoriata, piu' ben fatta ( vogliamo parlare del riscaldamento della Uno o della sia plancia avvitata senza rondelle ? ) e sicuramente piu' prestazionale.

Ad un prezzo mirato ( in pratica; mettendo la 12 68 Cv quanto la Uno 60 s ) avrebbe venduto molto di piu'.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

non dimenticare pero' che all'epoca 33 S costava meno di ritmo 60 e 33 86 Cv meno di ritmo 70...il suo prezzo competitivo era la causa del suo successo ( era una delle c piu' economiche )

Inviato
non dimenticare pero' che all'epoca 33 S costava meno di ritmo 60 e 33 86 Cv meno di ritmo 70...il suo prezzo competitivo era la causa del suo successo ( era una delle c piu' economiche )

addirittura non ricordo........so solo che uno fra le B aveva prezzi premiummmm:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......