Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

A.R.N.A Disfatta Alfa Romeo.

Featured Replies

• Risposte 105
  • Visite 26.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• l'arna è nata nel peggiore contesto storico politico italiano dal dopoguerra, una trama politica fatta di clientelismi spinti all'ennesima potenza, giocata da uomini politici che come abbiamo visto ut

Inviato

ecco appunto..discreto..non decantiamolo come roba oltre ogni limite e, perdipiù, auspicabile per una collezione completa..insomma, va lasciato li dov'è/com'è..

già c'è stata una salita ingiustificata delle alfa in generale nel trend storico, chiaramente tirato dalla coda lunga delle vendite e della pubblicità sul nuovo e della 8c in particolare, ma andare a trovare fantastici pregi in questo cesso, mi sembra ridicolo...

se si scinde tra un'analisi reale del prodotto (plastiche, meccanica ecc) è un conto, se si va a finire in "modalità 75 pigliotuttoiocoljollyascopaliscia" è esagerato..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
.......per il resto, ribadisco: non era poi cosi' inferiore alle sue concorrenti ( Uno Supercinque , 205 , etc ).

...:)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Era pero' piu' accessoriata, piu' ben fatta ( vogliamo parlare del riscaldamento della Uno o della sia plancia avvitata senza rondelle ? ) e sicuramente piu' prestazionale.

Ad un prezzo mirato ( in pratica; mettendo la 12 68 Cv quanto la Uno 60 s ) avrebbe venduto molto di piu'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Se l'obiettivo e' una collezione generica, ne puoi fare a meno ( al limite farai un'eccezione per una 1500 TI )

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Era pero' piu' accessoriata, piu' ben fatta ( vogliamo parlare del riscaldamento della Uno o della sia plancia avvitata senza rondelle ? ) e sicuramente piu' prestazionale.

Ad un prezzo mirato ( in pratica; mettendo la 12 68 Cv quanto la Uno 60 s ) avrebbe venduto molto di piu'.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
non dimenticare pero' che all'epoca 33 S costava meno di ritmo 60 e 33 86 Cv meno di ritmo 70...il suo prezzo competitivo era la causa del suo successo ( era una delle c piu' economiche )

addirittura non ricordo........so solo che uno fra le B aveva prezzi premiummmm:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......