Vai al contenuto

Valerio Staffelli si racconta...


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..tratto da un articolo di infomotori...

Cosa ne pensi di dare un “Tapiro d’Oro” a tutti i ministri che non allacciano le cinture di sicurezza a bordo delle loro berlinone tedesche?

"Fantastico...appoggio questa consegna, anzi ci farò un pensierino per Striscia..."

Ti piace la nuova Maserati Quattroporte?

"La Maserati ha sfornato ultimamente due super auto, la Cambiocorsa e la Quattroporte. La prima l'ho già provata e potrete leggere le mie impressioni su "Gente e Motori" giornale per cui scrivo, oltre a "Tuttomoto", mentre per la seconda vi rimando a quando potrò testarla...ma esteticamente mi piace già molto."

http://www.infomotori.com/a_165_IT_2876_1.html

Link al commento
Condividi su altri Social

..tratto da un articolo di infomotori...

Cosa ne pensi di dare un “Tapiro d’Oro” a tutti i ministri che non allacciano le cinture di sicurezza a bordo delle loro berlinone tedesche?

"Fantastico...appoggio questa consegna, anzi ci farò un pensierino per Striscia..."

Ti piace la nuova Maserati Quattroporte?

"La Maserati ha sfornato ultimamente due super auto, la Cambiocorsa e la Quattroporte. La prima l'ho già provata e potrete leggere le mie impressioni su "Gente e Motori" giornale per cui scrivo, oltre a "Tuttomoto", mentre per la seconda vi rimando a quando potrò testarla...ma esteticamente mi piace già molto."

http://www.infomotori.com/a_165_IT_2876_1.html

Sinceramente abbassarsi a stricsia la notizia per pubblicizzare il prodotto italiano mi sembra troppo.....lasciamo perdere i falsi miti come striscia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Ti piace la nuova Maserati Quattroporte?

Sinceramente abbassarsi a stricsia la notizia per pubblicizzare il prodotto italiano mi sembra troppo.....lasciamo perdere i falsi miti come striscia

..per di più "in zona non sospetta", cioé in "di tutto e di più"...questo non significa abbassarsi....poi, se leggi attentamente l'articolo, noterai che non difende Fiat, visto che la critica...

Comunque, visto che siamo in argomento, inserisco questo art....

http://www.ilovefiat.it/fiat/corsera.htm

..sperando di non scandalizzare nessuno.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

..tratto da un articolo di infomotori...

Cosa ne pensi di dare un “Tapiro d’Oro” a tutti i ministri che non allacciano le cinture di sicurezza a bordo delle loro berlinone tedesche?

"Fantastico...appoggio questa consegna, anzi ci farò un pensierino per Striscia..."

Mmmm... incollo questa notiziola riguardante il coerente Staffelli:

Fonte: (Google) La Sicilia del 19 marzo 2003

Alta velocità

Staffelli attapirato gli ritirano la patente

Roma. Il fustigatore di Striscia la notizia è stato «attapirato». Stavolta, a consegnare un bel tapiro d'oro a Valerio Staffelli, giornalista del popolare tg satirico di Canale 5, è stata la polizia stradale di Guardamiglio che ha pescato il famoso inviato di Striscia mentre viaggiava in autostrada alla velocità di un razzo. Staffelli ha proposto la sua versione raccontando di essere stato affiancato pochi chilometri prima da un'auto con due figuri a bordo armati di pistola, i quali lo avevano minacciato di consegnare l'automobile. L'inviato di Canale 5 per tutta risposta avrebbe pigiato sull'acceleratore e seminato nel giro di pochi chilometri i due malviventi. Gli agenti hanno accettato la spiegazione di Staffelli ma non si sono impietositi, levando un verbale per eccesso di velocità e ritirandogli la patente.

Non sto a discutere poi sulle manovre perlomeno azzardate che fa nel traffico romano per raggiungere a tutti i costi con il suo scooter o con il suo Bmw X5 i destinatari del tapiro... :roll:

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.