Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Hp ha ottimi prezzi oggi come oggi.. ma fra un Hp e un Dell voi cosa consigliate? i Dell vengono via a qualcosa in meno anche.. ma si acquistano solo su internet?

hp!!! qualità e servizio assistenza sono ottimi ;)

Ps: non conosco Dell, ma al tempo, le configurazioni dei portatili erano sbilanciate rispetto ad Hp e Asus e non li ho mai presi in considerazione.

• Risposte 22
  • Visite 5.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

poi trovo un grosso limite non poter vedere dal vivo il pc Dell.. una foto mica rende bene l'idea :(

Comunque ci metto ubuntu.. questo è sicuro.. per il rimborso di win mi hanno gia chiuso tutti la porta in faccia :D

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato

Io ho avuto troppi casini con Hp :roll: mi spaice sarò sfigato io e quelli a cui l'ho consigliato ma per quanto mi riguarda ha chiuso con me...e mi spiace che venga tanto decantata,d'altronde che Acer sia fatta al risparmio è sotto l'occhio di tutti :D coem tutti sanno che Dell è er mejo

花は桜木人は武士

Inviato
Io ho avuto troppi casini con Hp :roll: mi spaice sarò sfigato io e quelli a cui l'ho consigliato ma per quanto mi riguarda ha chiuso con me...e mi spiace che venga tanto decantata,d'altronde che Acer sia fatta al risparmio è sotto l'occhio di tutti :D coem tutti sanno che Dell è er mejo
Inviato

mah.. domanda dell'anno.. i processori? :D

Secondo voi la differenza fra un 25W e un 35W è davvero marcata in termini di consumo e di affidabilità?

Per quanto riguarda le prestazioni la cache è forse il parametro piu indicativo?

Fiat Punto I 55 sx '97

Toyota Prius V2 '06

Inviato

La cache (L1 o L2) serve anzitutto se sfrutti programmi e sistemi operativi a 64bit :) e se usi applicazioni pesanti pesanti, una su tutte è il videogaming...questo brutalmente,per capire l'uso e il significato della Cache ci sarebbe da approfondire il discorso fin troppo IMHO

Per il resto la mia morosa usa con una certa frequenza OpenOffice e programmi per la scrittura in LaTex....e ha un Celeron Dual-Core E1200 con 512Kb di Cache L2 :lol:

Per le prestazioni devi guardare anche il numero di transistor presenti ;)

花は桜木人は武士

Inviato

ma guarda.. io provengo da un vecchissimo pc con Xubuntu.. e passerei sicuramente ad Ubuntu 8.10 eventualmente a 64 bit.. non so, io cambio pc ogni 6 anni, o anche di piu.. sono perplesso anche sul lato della longevità.

Per l'uso che ne faccio oggi mi basterebbe davvero una cosa modesta.. ma domani? non so davvero.

Fiat Punto I 55 sx '97

Toyota Prius V2 '06

Inviato
Toshiba IMHO propone una gamma un pò anomala, o prodotti semi cagosi quasi a livello degli Acer oppure roba iperstrafiga a prezzi da manager.

E se poi qualcuno mi spiega come è fatto l'acpi dei toshiba mi fa anche un favore :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]