Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Pubblico qui una foto che mi è stata inviata, in cui sono stati sostituiti i cerchi, con un modello che in teoria dovrebbe essere 235/65 R13... Ruote da Suv, insomma.

large_crossover.jpg

Visto che il fotoritocco l'hai pubblicato qui e che sei un moderatore, forse posso farlo anch'io... QUESTE sono ruote da SUV, o meglio, da Crossover... Un bel 20" superribassato! ;-)

Il risultato non mi pare niente male Artemis... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In fondo l'unica cosa che vogliamo sapere è: è bella o no?

Evidentemente no.

Pubblico qui una foto che mi è stata inviata, in cui sono stati sostituiti i cerchi, con un modello che in teoria dovrebbe essere 235/65 R13

Ruote da Suv, insomma.

ciao ciao!

ma le proporzioni sono giuste?

Comunque il fatto che abbia uno sbalzo anteriore che appare (o è) così lungo, va a discapito della bellezza, è per questo che se ne parla... Io preferirei un aspetto più aggressivo e moderno e cioè con lo sbalzo ant. ridotto...

Zencar, tu hai anche smussato e accorciato la coda...così non vale...

Link al commento

Visto che il fotoritocco l'hai pubblicato qui e che sei un moderatore, forse posso farlo anch'io... QUESTE sono ruote da SUV, o meglio, da Crossover... Un bel 20" superribassato! ;-)

Si, non c'è problema.

Siamo in argomento, quindi si possono postare tranquillamente qui, per far vedere le differenze.

Il risultato non mi pare niente male Artemis... :roll:

Beh, hai anche fatto un bel lavoro per affusolare le forme, e, alla fine, il risultato non è certo male.

Però, concorderai, non si possono mettere i 20" (che fra l'altro la fanno sembrare più bassa di ciò che è) per far sembrare un auto decente.

La large verrà venduta probabilmente con i 16. misura che dovrebbe già donarle abbastanza.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

ma le proporzioni sono giuste?

Comunque il fatto che abbia uno sbalzo anteriore che appare (o è) così lungo, va a discapito della bellezza, è per questo che se ne parla... Io preferirei un aspetto più aggressivo e moderno e cioè con lo sbalzo ant. ridotto...

Zencar, tu hai anche smussato e accorciato la coda...così non vale...

Voelvo scrivere 17, ho sbagliato.

comunque i calcoli non li ho fatti io :D

Quanto allo sbalzo, sono perfettamente d'accordo con te.

Lo sbalzo anteriore ridotto è fondamentale per conferire n aspetto slanciato alle proporzioni.

E, che lo sia o che lo sembri, lo sbalzo anteriore della large, vedendola anche dal vero, da l'impressione di guardare una vettura progettata 10 anni fa.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Lo sbalzo anteriore e' quasi identico a quello di Signum/Vectra.....quello posteriore e come lunghezza tra quello della Signum e quello della Vectra SW.La vettura e' molto piu' alta delle Vectra/Signum dal momento che e' una cross ovcer stradale come R-klasse e non una SW tradizionale...

Il disegno di Quattroruote e' sporporzionato in tutte le parti come sempre e non azzeca tanto nemeno il stile nel posteriore...

Quando Taurus dice così è segno che Quattroruote c'ha azzeccato eccome!!!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.