Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa autodelta,ma crepo dalla curiosità.....finalmente una fiat che riprenda le redini della sfortunata ma bella marea berlina

Marea berlina ne' sfortunata ne' bella. Classica Fiat fatta al risparmio con l'unico scopo di produrre una SW. Detto fatto, la SW ha venduto (macchina onesta tutto sommato e anche gradevole) la berlina no

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che ne abbiamo parlato tanto oggi, grazie ad alcune conoscenza, sono andato a vedere la large.. quelle che ho visto erano identiche a quelle poco cammuffate di colore bianco delle foto.... non posso dire troppo ma ho potuto notare che i fari posteriori hanno al loro interno degli elementi circolari.. poi mi è venuto un dubbio... non è che giugiaro invece che new large ha capito "lacetti large" quando l'ha disegnata? quando vedrete le foto ufficiali ne parleremo... cmq oggi ho anche visto la 158 definitiva.. i fari anteriori sono troppo belli.. tre elementi tondi sfalsati di parecchio uno con l'altro....

Link al commento
Condividi su altri Social

gia spero anche io che si limiti solo ai fanali che effettivamente trovo riusciti :

Daewoo_Lacetti_8-2003-02.jpg

ma il resto....

5.jpg

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma mi riferisco alle proporzioni del posteriore, della fiancata e muscolatura fiancata e un po l'anteriore... l'interno invece è completamente diverso. ovvio che i fari sono diversi, ma l'idea si vede che è comune..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.