Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
desmo il tuo amico ha toppato si vede bene (le vedo giornalmente ormai) che è più alta della stilo

..ah... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

è troppo camuffata per dare giudizi particolareggiati sul design , semmai se le dimensioni sono quelle che sembrano, con il proverbiale sfruttamento degli spazi interni fiat c'è da aspettarsi una abitabilità ai vertici della categoria . Però mi sa che è meglio che la vendano ad un prezzo del segmento D ( medie come la 156 ) perchè non vorrei che avvicinadosi ai prezzi audi A6 e bmw serie 5 faccia la fine della thesis o peggio ancora della renault vel satis

ho provato a togliere le camuffature, pacchetti e pacchettini , a smussare qualche angolo qua e là e mi è rimasta la 3+1 ..... :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

volete avere un'idea di come sarà? l'ho intuito stamattina vedendo una primera 5 porte: una due volumi lunga, a metà tra una station e una monovolume (ma ripeto, 2 volumi)

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

da quattroruote:

Una Fiat così grande non si vedeva dai tempi della "Croma", l'ammiraglia torinese della seconda metà degli anni 80. Il nome in codice nei corridoi del Lingotto è "New Large", e in effetti la nuova mega-Fiat è davvero una taglia forte. Lunga quattro metri e 70, praticamente quanto un'Alfa "166", rispetto alla "cugina" del Biscione vanta un passo più lungo di ben 13 centimetri (due metri e 80).

Anche in altezza darà dei punti alle concorrenti, raggiungendo il metro e 60, praticamente quanto una monovolume compatta come la Renault "Scénic". Queste misure sono garanzia di doti di abitabilità straordinarie. E, naturalmente, nell'abitacolo non mancherà la flessibilità, con sedili reclinabili, abbattibili e probabilmente scorrevoli. I posti, però, saranno cinque e non sei come era stato originariamente ipotizzato.

Meccanicamente la "New Large" condivide molti componenti con la Opel "Signum": medesimo pianale - quello che in casa GM si chiama "Epsilon" - stesse sospensioni (MacPherson davanti e multilink dietro) e una cinquantina di parti di telaio e carrozzeria che verranno fornite dallo stabilimento Opel di Kaiserslautern (in Germania) e assemblate, a partire dall'estate prossima, nell'impianto Fiat di Cassino.

Fra i motori ci sarà il due litri turbo a benzina da 175 CV che già equipaggia le medie Opel e forse, sempre di origine GM, un moderno 2.2 a iniezione diretta di benzina da 155 CV. Naturalmente non mancherà il turbodiesel multijet 1.9 da 150 CV, mentre non è ancora sicura l'adozione del 2.4 multijet da 180 CV. Si preannuncia adeguata la dotazione per la sicurezza, con sei airbag e controllo elettronico di stabilità di serie.

http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/immaginebig_articolo.cfm?codiceimg=45789&codedicola=36367&codice=29398&codarticolo=29398&tornaa=/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm

http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/immaginebig_articolo.cfm?codiceimg=45788&codedicola=36367&codice=29398&codarticolo=29398&tornaa=/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm

Whoever double-crosses me and leaves me alive, he understands nothing about Tuco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.