Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

ma anche sulla 199 ci sarà l'accensione sul tunnel centrale?

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho provato a sovrapporre l'immagine di una vectra sw a quella della large

facendo in modo che il passo delle due auto fosse identico, ebbene quello che ne è uscito è che le due code sono lunghe uguali quindi stesso sbalzo,

che lo sbalzo anteriore della large è decisamente più grande cosiccome l'altezza, fate conto che il muso della vectra finisce dove si vedono iniziare i fori dei fendinebbia sulla large. Se fosse così e la cosa sembra poter essere confermata dal fatto che nella sovrapposizione i tagli delle porte fra le due macchine coincidono così come i vani per le ruote e le ruote stesse, oltre che naturalmente il passo la Large è veramente LARGE

molto di più di quello che non appare in foto e questo mi fa' capire meglio il concetto di cross over espresso da Taurus. PS se la macchina è così secondo me è decisamente più lunga di 4.70 metri.

Se volete posso postare la sovrapposizione

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che confrontare due foto laterali....non e' il massimo se non sono fatti esattamente allo stesso posto..perche dall'inquadratura possono facilmente cambiare le dimensioni degli sbalzi....questo e' un fatto naturale perche sempre in una inquadratura centrale c'e' sempre una prospettiva...che se e' anche leggermente piu' bassa fa sembrare gli sbalzi minori...posso dire che la vettura reale ha lo stesso passo della Vectra SW cioe' 283cm ma e' piu' corta della Vectra SW che e' lunga 482cm... comunque la 194 e' piu' lunga di 470cm...diciamo che si trova circa in meta' strada tra Signum e Vectra SW come lunghezza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.