Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

[quote name="Zencar"

Infine... Dal momento che la parte della terza luce posteriore è sempre camuffata, non pensate che potrebbe riservare qualche "sorpresa", qualche tratto particolare, magari persino imitando quella ad arco della stessa Mercedes?

Bè..come già dicevo in post settimane fa... la terza luce posteriore diversa da quella che si evde in giro sui vari disegni (magari cxon inclinazione opposta a quella del monatnte stile murano-stilnovo)..sarebbe forse l'unico modo per non fare sembrare la large una grossa SW goffa....stessa tua sensazione che ho anch'io..mb inoltre ha una fiancata con andamento dei finisterino dinamico e di design..non dritto e statico secondo l'ultimo stile fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le ruote sulla foto della large sembrano essere state aggiunte al photoshop ma forse e solo un impressione.

E vero che in genere sulle altre foto le ruote della large non sembrano cosi grandi, quasi fosserò 15 pollici.

nelle prime foto mi sembrava una Punto prima serie allungata...

E vero come dice Zencar che la terza luce se speciale potrebbe dare un anima a quest auto.

Come era gia stato detto da Taurus, non dimentichiamoci che spesso sulle foto delle tedesche

mettono cerchi piu grandi dei normali. Non mi soprenderebbe che la GST abbia dei 18 pollici.

Communque è un inganno visivo il fatto che i cerchi della GST escono all'infuori.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno ha visto o può spiegare come è la luce del terzo finestrino

Io credo sia l'elemento determinante per definire la linea della Large.

Se qualcuno ce lo dice potremmo provare a farlo con photoshop almeno a grandi linee

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, a me sinceramente sembra una terza luce normalissima. Lo si può indovinare dal fatto che guardando attentamente la camuffatura c'è un leggero rilievo...

guardate qui...

Large.JPG

Large_2.JPG

si nota poco, ma il colore è un pò diverso...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo ha tutta l'aria di avere ragione Ares...una grossa SW...un pò alta della concorrenza..(ma del resto anche la stilo MW...è molto alta) giusta per le flotte aziendali che cmq finalmete avrà gli stessi motri multjet che dannio a opel.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo ha tutta l'aria di avere ragione Ares...una grossa SW...un pò alta della concorrenza..(ma del resto anche la stilo MW...è molto alta) giusta per le flotte aziendali che cmq finalmete avrà gli stessi motri multjet che dannio a opel.

..si é così una grossa sw, però se si differenziasse un pò dalla MW (come nell'immagine di italiaspeed, non mi dispiacerebbe affatto)..

..comunque della GST gradisco appena il 3^ finestrino arcuato, perché per il resto prevale lo stile funereo che mi ricordano le autofunebri del marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.