Vai al contenuto

Cerco Ferrari Mondial dal 1988 in poi possibilmente T 3400


blackbiturbo

Messaggi Raccomandati:

Be....... secondo me è una burla!! ci stai prendendo in giro

una mondial sotto i 20 mila euro è possibile forse trovarla, ma di sicuro necessita' di spese che appena comperata te la faranno lievitare di brutto

se ti va bene :

1) Sostituzione delle 4 gomme michelin TRX circa 500 euro a gomma + montaggio + equlibriatura + iva + controlli vari, diciamo 2500 euro

L'alternativa sarebbe di lasciare le originali, ma se sono consumate o vecchie (gia' le gomme scadono) è un bel problemino, oppure cambiare i cerchi e metterli della 348 (chiedi il prezzo di un cerchio e mi dici)

2) Tagliando Cinghie, le cinghie scadono dopo 3 anni anche se non avete usato l'auto, quindi cinghie totali, cuscinetti, manodopera salvo sorprese siamo buoni con 1500 euro e passa

3) Tagliando OLi,FILTRI,Candele,pipette, altri 200/300 euro

4) Controlo a freni, nuove pasticche, cuscinetti, pulizia interni, cè sempre qualcosa da fare altri 500 euro......

5) se la paghi poco qualceh magagna ci sara', frizione,guarnizioni teste,botticina nascosta,adesivo tattico a nascondere la botta e magari qua' ti partono chissa quanti euro

ettc insomma BUONA FORTUNA

Risparmi sull'acquisto e poi paghi il resto!!

se prendi una T mondial con il motore LONGITUDINALE allora si che sara' un ripristino da paura!!! dovrai incollare 2 assegni uno dopo l'altro per fare tanti ZERI, poi pagari è saltata una centralina delle sospensioni.......!! WOW BUONA FORTUNA!!

AH se prendi un 'URRACO, sono sicuro che abiti VICINO a S.AGATA, cosi' ogni volta che la prendi dal garage e per andare in officina lambo!!

Poi se prendi la urraco e la mondial sotto i 20 mila euro...... caro mio forse è meglio che ti fai una 360 modena in garanzia power che ti viene di meno

LE FERRARI ECONOMICHE NON ESISTONO!! AMEN!!

BISOGNA PRENDERLE GIA' BUONE ! GLI AFFARI DI AUTO PERFETTE A PREZZI IRRISORI SONO DEI PACCHI!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Va bhe!!! ragazzi scusatemi , sono un semplice appassionato un po sognatore!!

Adesso avete pure elencato tutti i miei topic?

Poi fossero tanti.......

siete esagerati!!!!!!!!!!!!!!

Comunque ci sono anche gli zingari che vanno in giro in Ferrari piantatela!!!:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.