Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

oddio! o mio dio! cosa le hanno fatto?! È proprio terribile, intruzzita e brasilianizzata... ma sì, buttiamo nel cesso le cose belle.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per la cronaca si tratta di un 1.4 8v (si nota leggendo un cartello in alto a sinistra sulla foto del frontale).

Per quanto mi riguarda, non sarei così pessimista. Il disegno dei fari mi piace,sia quello dei posteriori che degli anteriori. Sotto al faro destro, quello ancora camuffato, si nota lo "scalino" del paraurti che le dona una bella incisività . Non trovo nemmeno malvagio il listello che ondeggia sul logo. Per quanto riguarda il plasticone nero direi che non mi dispiace (tenete conto che qui è senza targa...non significa molto ma fa un certo effetto vedere auto con paraurti del genere senza targa...); aspetto di vederla magari nera, inca22ata con cerchi da 17" e con un allestimento Sport;)

Gli interni mi piacciono, finalmente il doppio din

Link al commento
Condividi su altri Social

con la targa forse è anche peggio, ho appena fatto le prove con photoshop.

Sparisce un po' l'effetto apparecchio per diventare un "guardatemi sono la sorella cessa della 5oo che vi piace tanto"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mai avessi la possibilità di cambiare auto, di certo prenderei l'attuale Grande Punto...ma in Fiat hanno proprio perso la testa ultimamente? Mi fa letteralmente schifo questo nuovo frontale (bene gli interni ed i nuovi fanali posteriori)...ma come gli é venuto in testa di mettere sulla GP una peculiarità che é tutta della 500??? Quei baffi sono da togliere. Punto. E poi che dire di quel fascione, di quelle frecce e di quei fendinebbia?? Sembra tutto appiccicato li senza senso...Insomma, anche per me é bocciata!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se per loro fare un restyling significa fare questo tipo di scempio, potevano risparmiare i soldi. Siccome si cambiano solo paraurti e fanali lasciando inalterato il resto (fuori), allora bisogna fare un macello perchè altrimenti sembra che non si sia fatto nulla? Pessima idea. Davvero pessima. Sembra l'erede della Palio prima serie, e chiaramente non è un complimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

è semplicemente brutta...la fiesta? un fiore rispetto a questa...almeno le linee del frontale hanno un senso tra di loro...

bastava fare la mascherina un po piu squadrata allargare la bocca sotto la targa e mettere due cromaturette sega in giro in più come fanno tutti e la linea ci guadagnava al 100%

niente da dire sul taglio piu aguzzo dei fari e del disegno dei posteriori...(l'effetto lucine di natale dei led piace oramai un po a tutti perchè fa scena)

se proprio volevano metterci quel plasticone grigio potevano risparmiarsi quel coso intorno al logo, che nn capisco se è una feritoia o è solo plasticaccia messa li non si sa x ottenere cosa...

200907272112491175dsc21.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo la plancia. Ricorda, per le forme tondeggianti (un pò a panettoncino soffice) del gruppo centrale, utilitariette femminili. Direi che è stridente il contrasto con le linee esterne, specie se si considera il design angolare dei nuovi fari (specie di quelli posteriori).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.