Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo o New Lancia Musa??

Featured Replies

Inviato
  • Autore
ho appena acquistato una Lancia Musa 1.3mjet 75cv serie Oro, metallizata,immatricolata 30/12/2008,

zero km a 15.500 su strada.Happy

Se inetressa ti do il Concessionario su m.p.

Andrea.

complimenti andrea, hai fatto un buon affare, ma io alla fine dopo molte prove ho deciso di optare per una ford focus titanium 1.8 tdi. L'ho provata ed è molto comoda, più spaziosa della bravo e con un motore decisamente più importante di quello della musa della musa..in questi giorni andrò a sceglierne una tra le tante che ho trovato a km 0

Inviato
complimenti andrea, hai fatto un buon affare, ma io alla fine dopo molte prove ho deciso di optare per una ford focus titanium 1.8 tdi. L'ho provata ed è molto comoda, più spaziosa della bravo e con un motore decisamente più importante di quello della musa della musa..in questi giorni andrò a sceglierne una tra le tante che ho trovato a km 0

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

Le miglior offerta che ho trovato per il momento è una titanium 1.8 115cv nero metallizzato 0km 11/2008 16000€ da trattare tutto compreso....calcolatrice alla mano è più che un 25% di sconto sul prezzo di listino..

Inviato

non male...condiderando che devi percorrere 25k km annuali è anche migliore come cilindrata confronto ad un 1.3 che magari a 120/130 km/h consuma molto più di un 1.8

Inviato
  • Autore

Ringrazio tutti per i consigli....alla fine nè bravo nè musa....ho preso la sopracitata ford focus titanium

perfetta...nero metallizato,cerchi da 17, e impianto sony..

non ho avuto il tempo di fare molte prove ma devo dire che per il momento mi ha fatto veramente un'ottima impressione..linea nettamente migliorata rispetto alla precedente,buon motore (oltretutto moltooo meno rumoroso di quel che mi aspettassi) e ottimo comfort interno, soprattutto d'avanti....vi farò sapere meglio appena potrò percorrere qualche km in più...