Vai al contenuto

Lost stagioni 5/6


ludico

Messaggi Raccomandati:

Per non inquinare questo topic... apriamo un topic sul P2P??

Se non ci scambiamo url che linkano direttamente a materiale illegale non dovrebbe essere un problema, no??

per me può andare, sottolineo il divieto di postare link ed2k e simili ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

boh, dipende da come viene interpretato l'articolo 1.7 del regolamento,

"1.7 che violino la legislazione italiana."

il P2P di per sé non viola la legislazione italiana.

inoltre il 4.5 dice

"4.5 E' vietato inserire link per il download e/o condivisione di materiale coperto da copyright o la cui diffusione non è autorizzata;"

quindi niente link, ma se scrivo solo il titolo del servizio non dovrebbe essere un problema

Bravo che ti sei andato a rivedere il regolamento.

Il 4.5 mi era proprio sfuggito!!! :D

Beh.. direi di lasciare perdere allora... anche se in realtà, tra le righe, si parla sempre di emule & torrent.. ;)

Chiudiamo l'OT qui, e torniamo a parlare di Lost 5.

Anzi... tornate a parlare di LOST 5, dato che non voglio rischiare di leggere qualcosa di troppo.. ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora segnalo l'articolo di tvblog con la lista degli episodi precedenti importanti da rivedere secondo Cuse e Lindelof e il video "starter kit", ovvero una sorta di "nelle puntate precedenti" rilasciato dall'emittente ABC (che però devo ancora vedere)

Lost 5: stanotte il debutto. Cuse e Lindelof consigliano i 10 episodi da rivedere prima della quinta stagione. E la Abc mette online lo "starter kit"

però è livemente spoilerato.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
Ieri sera è iniziata la "sesta":)

ch l'ha vista?

dai commentate porca pupazzola che io ancora fatico a capirci un tubo:mrgreen:

Io aspetto con calma che arrivi in Italia... :)

Però so che la Telecom ha lanciato un nuovo servizio (Cubovision mi pare) che in pratica ti fa vedere le puntate di Lost con 24 ore dopo l'uscita in USA.... ovviamente con i soli sottotitoli in italiano.. :) 2€ a puntata mi pare.

In pratica quello che molti fanno già da tempo... ma legale.... :)

PS: se qualcuno ha visto... e racconta qualcosa qui dentro.... scriva SPOILER, così uno sa che se continua a leggere il suo intervento legge qualcosa della trama.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aspetto con calma che arrivi in Italia... :)

Però so che la Telecom ha lanciato un nuovo servizio (Cubovision mi pare) che in pratica ti fa vedere le puntate di Lost con 24 ore dopo l'uscita in USA.... ovviamente con i soli sottotitoli in italiano.. :) 2€ a puntata mi pare.

In pratica quello che molti fanno già da tempo... ma legale.... :)

PS: se qualcuno ha visto... e racconta qualcosa qui dentro.... scriva SPOILER, così uno sa che se continua a leggere il suo intervento legge qualcosa della trama.

perchè complicarsi la vita?:D

la "sesta" è trasmessa in contemporanea con gli USA su Fox piattaforma Sky:mrgreen:;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: se qualcuno ha visto... e racconta qualcosa qui dentro.... scriva SPOILER, così uno sa che se continua a leggere il suo intervento legge qualcosa della trama.

e magari scriverlo in bianco così si corrono ancor meno rischi ;)

Spoiler

quindi stanno vivendo due vite contemporaneamente? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.